l'unica cosa che posso dirti è che fino ad inferno non c'è bisogno di alcun theorycrafting ne skill/stat particolare,
a meno che non facciate abisso in solo, li è impegnativo. ma sennò normal / incubo si fan tranquillamente sparando aoe random
dopodichè quando sarai ad abisso/inferno magari avrai una friendlist corposa e guardi la build di qualche mage 60 :>
un mio amico se lo fa in solo inferno, il primo atto almeno, col mage 60 buildato resistenze e tanka più di tutti asdasd, ovviamente non nel modo classico ma tramite kite/scudi/mirrors
si ma a inferno meglio imparare a giocare in gruppo. altrimenti dopo il 2° atto non lo passi e ti ritrovi con combinazioni di abilità a cavolo.
la tattica vincente cmq é usare CC a volontà.
ieri ho fatto un po del 3° atto, ed é un vero delirio.
non controllo l'ortografia... non rompete
Siccome non sono molto convinto se prenderlo, qualcuno ha per caso una guest key per provarlo per piacere?
Edit: key trovata, se l'acquisto vi avviso.
Last edited by Helluin; 03/06/2012 at 17:57.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."
io, Vandike e Pisi per dirne tre
ma credo che ce ne siano parecchi altri
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
addatemi Bonfo#2397 mi interessa veder le vostre stat e come build...io sinceramente nello slot 4 non so piu cosa mettere... 2 attacchi mouse nella tastiera 1,2 trappole il 3 skill danni di massa....4 a sentimento....
ehm.....scusate ma mi devo esser perso un pezzo....leggo in forum di gente che ha il DH lvl 60 a una media 30/40k (30.000/40.000)? dico bene parliamo di 40MILA? io vero, son ancora 59, ma ho circa 10.000di dps...e 32.000 di vita, 1200destrezza 32%schivata e 50%critico....qualcuno sarebbe cosi gentile da postar le foto del proprio pg per vedere i dati...no perchè io come arma la Gatling non lho ancora trovata...se mi butto in abisso da solo i mob standar li faccio fuori no problem...need help pls.
Grazie ma l'ho recuperata.
Per ora mi sono limitato a fare diversi test per usare il controller svaccato invece della tastiera + mouse.
Finalmente stasera sistemo gli ultimi dettagli (ormai gira perfettamente) e poi inizio a tirare sù un DH ovviamente.
Se mi garba, acquisto.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."