nono, questo non si chiama indottrinamento...Originally posted by Q(F)M@Feb 20 2006, 09:20 PM
no comment, è una cosa così idiota e retrograda che mi vengono in mente solo insulti. indottrinamento rulez.
E tutte le mie bestemmie dove le mettiamo?Originally posted by Liris@Feb 20 2006, 01:47 PM
Secondo me Andersen e Mazzanera sono la stessa persona
Mazzanigga S such Skill niubs
oh ma quanto gli rompete tutti i coglioni, madonna.
è una cosa che sente e pensa di dover fare.. indottrinamento o no è sua.
si sente meglio a far cosi? che ciò gli porti buon giovamento e che ne porti anche a chi pensa di far del bene con sta "battaglia".
e che cazzo.
a furia di voler apparire progrediti di pensieri, abitudini e morale risultate solo bigotti nel vostro finto anti-conformismo che in realta è conforme alla morale che credete di dover sostenere.
se non si è d'accordo basta dirlo in termini pur sempre rispettosi, ma non per forza bisogna tentare di affondarlo con argomenti che apparentemente possono annichilire il suo pensiero definito "retrogrado".
ciaps.
"non sono d'accordo su quel che dici, ma mi batterò fino alla morte perche tu possa dirlo"
si ma se lo posta qui, si piglia i relativi commenti.
ci sono molte cose che lesionano d + la dignità della donna, BEN DI PIù di questa pubblicità. tu credi in quello che stai facendo? benissimo, ma nn parlarmi d dignità della donna perchè se no in questi giorni avresti urlato ai 4 venti lo SCANDALO di una sentenza di cassazione che sostiene lo stupro su una minorenne meno grave se questa non è più vergine. e nn l'hai fatto
esistono ancora minorenni vergini?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Mi sa ke esistono anche maggiorenni vergini, a giudicare da certi msg anti-rokko B)Originally posted by Cloud Wallace@Feb 20 2006, 11:49 PM
esistono ancora minorenni vergini?
nessuno ha mai deletato questi post deleteri non c'è bisogno di battersiOriginally posted by iosephus@Feb 20 2006, 09:53 PM
"non sono d'accordo su quel che dici, ma mi batterò fino alla morte perche tu possa dirlo"
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
e cmq sarei lieto se andersen potasse su questo forum discussioni che magari abbiano più spessore di una cazzo di pubblicità delle patatine al posto di perdere tempo a mandare letterine alle ditte di patatine
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Per questo si che conviene battersi... altro che rocco e puttantourOriginally posted by Silly Rackham@Feb 21 2006, 12:43 AM
sentenza di cassazione che sostiene lo stupro su una minorenne meno grave se questa non è più vergine. e nn l'hai fatto
A volte penso che i giudici sono dei co....
non controllo l'ortografia... non rompete