CurvaturaOriginally posted by Kerion@Dec 7 2004, 18:05
reattore di curvatra
Non ho mai capito come si calcoli
CurvaturaOriginally posted by Kerion@Dec 7 2004, 18:05
reattore di curvatra
Non ho mai capito come si calcoli
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
ci sono 2 metodi di calcolo, uno lineare e un'altro logartmico.
in tutti e due i casi a curvatura 1 corrisponde la velocit? della luce.
in quello esponenziale a curvatura 10 corrisponde una velocit? infinita, quindi
l'astonave occuperebbe tutti i punti dell'universo contemporaneamente, quindi inpossibile da raggiungere.
l'enterprise E (quella di next generation) raggiunge una velocit? max di curvatura 9.2 (esponenziale) mente si calcola che quella delle navi (oddio non mi ricordo il nome) cubiche dei Borg raggiungano 9.5 della stessa scala.
la scala lineare non me la ricordo
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
invece mi sa che all'uscita sia stato distribuito...quegli screen mi hanno fatto tornare in mente una qualche recensione che ho letto in passato su K...ma nn ti so dare riferimenti, non mi sono mai interessato ai videogiochi di startrekOriginally posted by Kerion@Dec 7 2004, 18:08
giusto un assaggio.... ma come leggo l'interesse ? basso..
cercando in giro la versione originale di questo gioco mi ? venuto il dubbio che in italia non sia stato mai distribuito.... maledizione....
altri screen (magari di combattimento) solo su richiesta....
e ora apriamo il massacro a suon di spam che seguir? questo exploit....
l'hanno distribuito ma non pu? competere con altri simulatori spaziali, 2eCOriginally posted by Kerion@Dec 7 2004, 18:08
giusto un assaggio.... ma come leggo l'interesse ? basso..
cercando in giro la versione originale di questo gioco mi ? venuto il dubbio che in italia non sia stato mai distribuito.... maledizione....
altri screen (magari di combattimento) solo su richiesta....
e ora apriamo il massacro a suon di spam che seguir? questo exploit....
+ o -....Originally posted by _Maxtir_@Dec 7 2004, 20:49
ci sono 2 metodi di calcolo, uno lineare e un'altro logartmico.
in tutti e due i casi a curvatura 1 corrisponde la velocit? della luce.
in quello esponenziale a curvatura 10 corrisponde una velocit? infinita, quindi
l'astonave occuperebbe tutti i punti dell'universo contemporaneamente, quindi inpossibile da raggiungere.
l'enterprise E (quella di next generation) raggiunge una velocit? max di curvatura 9.2 (esponenziale) mente si calcola che quella delle navi (oddio non mi ricordo il nome) cubiche dei Borg raggiungano 9.5 della stessa scala.
la scala lineare non me la ricordo
Correzione per? ( ) l'enterprise dellaTNG ha numero d registro NCC 1701-D
classe Galaxy velocit? max curvatura 9,6 per 10 minuti segue perdita di contenimento nella camera materia/antimateria e esplosione del nucleo di curvatura.
Registro NCC 1701-E USS Enterprise classe Sovereing, per capirci quella di first contact e nemesis.....
thxOriginally posted by Q(F)M@Dec 8 2004, 02:15
invece mi sa che all'uscita sia stato distribuito...quegli screen mi hanno fatto tornare in mente una qualche recensione che ho letto in passato su K...ma nn ti so dare riferimenti, non mi sono mai interessato ai videogiochi di startrek
cmq penso che sperare di trovarlo ? ormai un'illusione a meno di non spendere xxxeuri su e-bay....