Originally Posted by DarkT ma scusate, se volete un pò di drama aspettate il girone di ritorno contro i miei orchi.... attento tu, ieri ho motivato possa a dare a tutti Claw in modo da farti piangere e mi stò attrezzando pure io
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Originally Posted by TraumFabriK attento tu, ieri ho motivato possa a dare a tutti Claw in modo da farti piangere e mi stò attrezzando pure io tu non puoi andare avanti a tirare doppi due skillate su tre...guardo i tuoi topini ed hanno più mutazioni del mio caos
Originally Posted by Q(F)M tu non puoi andare avanti a tirare doppi due skillate su tre...guardo i tuoi topini ed hanno più mutazioni del mio caos quando non hai niente da fare mettiti a vedere le squadre alte di topi, se non ricordo male c'era uno stomvermin lvl 4 con horns, claw e +1str + un rattorco con block e forse un altro doppio + altre chicche sparse
Originally Posted by TraumFabriK quando non hai niente da fare mettiti a vedere le squadre alte di topi, se non ricordo male c'era uno stomvermin lvl 4 con horns, claw e +1str + un rattorco con block e forse un altro doppio + altre chicche sparse boh, io fin'ora di doppi non ne ho visti, giusto un 11 per il +1agi del cw
Forum Rules