Questo fa capire senza dubbio quanto poco tu conosca le donne...
Un uomo guardando delle foto di una ragazza noterebbe i vestiti come ultima cosa,anche dopo il paesaggio di sfondo probabilmente
Una donna invece è sicuramente la prima cosa che guarda!
Quindi un commento sui vestiti di paola non può che venir fuori da una ragazza...altro che maniaco
Quindi vic...rimandato a settembre...anzi,visto che ci siamo già...ci rivediamo direttamente in sessione estiva!!!
Che agilità mentale sopraffina, Vic
Zeo / Kildare
Bulavù
No vabhe sono stufo, voglio una Paola personale che mi accompagni in ogni cosa che faccio per sicurezza sta vacanza in 4 con 3 macchine foto siamo riusciti a fare il mirabolante numero di 0 FOTO.
Ecco se Paola fosse una fatina che mi gironzola intorno alla spalla e nastra le foto delle puttanate che faccio sarei l'uomo + felice del mondo, ogni posto che va mi piace un botto a vederlo dalle sue foto.
Non sai quanto hai ragione.
Avevo la machcina fotografica anche io, ma tanto Paola è così costante nel farle, che l'ho lasciata a casa tutto il tempo
Poi mi son fatto passare le sue
Zeo / Kildare
Bulavù
La valigia era pesante, lo ammetto, ma purtroppo perchè è il materiale con cui è fatta che la fa pesare così, all'interno avevo solo costumi, canottiere e le cose per il bagno Ok, lo ammetto, avevo anche il nescafè che tanto ho usato solo una volta dentro il barattolo di vetro del ragù alla bolognese, perchè in casa non c'era traccia di una tazza
Bonghino, ma come non avete fatto foto? Per me sono dei ricordi troppo belli, da rivedere ogni tanto
Ah, io alla fine la pasta con i pistacchi la ho mangiata, davvero buona!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery