Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 40 of 62

Thread: Impariamo dai poliziotti greci

  1. #31
    Member Derek's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Age
    39
    Posts
    367

    Default

    Quote Originally Posted by Arcangelo View Post
    che nel picchiare o umiliare un delinquente si provi piacere non ne dubito, sono il primo a goderne .

    ma se la questione si sposta sull'etica sociale e sulla volonta di MIGLIORARE le condizioni di una società sicuramente questa è la strada sbagliata.

    molti dei vostri discorsi sono esattamente quelli che avremmo sentito al tempo di hammurabi ... e la cosa non è molto consoltante dal punto di vista evolutivo.

    piuttosto ci vuole l'educazione (quella atea e apolitica) e la civilizzazione (non capitalizzazione) delle persone... o in questo caso la Riabilitazione, cosa molto piu difficile .

    siamo esseri umani, e se tu fai male a una persona quella desidererà farne a sua volta... è inevitabile (o come direbbe gandhi... occhio per occhio... fanno un mondo di ciechi.) . Quindi bisogna imparare a spezzare questa catane, piuttosto aiutando quei paesi a vivere dignitosamente...
    sicuramente sara meno probabile che se ne vadano dal loro paese per rompere i coglioni in quello degli altri.

    mai quote fu + meritato.

  2. #32
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    ho detto la cosa nel primo post perchè non credo assolutamente nella riabilitazione
    se uno nasce storto, rimane storto
    se nasce storto però capisce come cazzo vanno le cose al mondo, e forse che scippare non è una cosa giusta, si raddrizza anche da solo
    purtroppo sono di visione stretta, odio chi non c'arriva da solo (alle cose più "banali" come il vivere insieme banali comunque non è il termine giusto, mi scuso ma non ne trovavo un più intelligente e colto, ok lykos?)

  3. #33
    Spammer di mediocre esperienza Mignolasd's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    40
    Posts
    1,590

    Default

    Mai rompere le palle ad uno skater. Soprattutto se non gli si chiudono le braccia per quanto e' largo...

    http://it.life.dada.net/video/556691/Rissa-1-contro-6/

  4. #34
    Member Rebel's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    37
    Posts
    226

    Default

    Quote Originally Posted by Propheta View Post
    raggioni troppo da italiano... raggiona un po piu da gente del sud italia... sono quelli che si avvicinano di più a certi albanesi
    questa e' veramente triste

  5. #35
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Nitire View Post
    queste situazioni sono il motivo primo per cui vorrei vivere in un paese civilizzato come ad esempio i paesi scandinavi o anche ... gli usa .
    .
    wtf?

  6. #36
    Banned Teoberkozzolo's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    26
    Posts
    21

    Default

    Quote Originally Posted by Harion View Post
    ho detto la cosa nel primo post perchè non credo assolutamente nella riabilitazione
    se uno nasce storto, rimane storto
    se nasce storto però capisce come cazzo vanno le cose al mondo, e forse che scippare non è una cosa giusta, si raddrizza anche da solo
    purtroppo sono di visione stretta, odio chi non c'arriva da solo (alle cose più "banali" come il vivere insieme banali comunque non è il termine giusto, mi scuso ma non ne trovavo un più intelligente e colto, ok lykos?)


    ASD che discorso da leso sasdasdasda ma ne avrei potuti quotare altri mille!
    che la riabilitazione nelle carceri nn serva nn c'è dubbio,visto che come insegna blow entri con una laurea in mariwana e ne esci con un dottorato in cocaina
    ma infatti per questo motivi alcuni fra i migliori giuristi europei(ovviamente gli americani sono lasciati fuori)sta cerkando un modo per abolire le carcerci per cerkare un metodo di riabilitazione valido.
    cmq tornando al discorso degli sbirri che si credono dio,ne ho incontrati tanti,e gli ho sempre pisciato in testa,anche se sono zingari(e cmq hanno piu soldi di tutti noi messi insieme)e fanno skifo anche a me vedere un poliziotto che si crede dio e fa certe cose mi fa proprio tristezza,bè ma nn per nulla sto post lo ha fatto dreamer.....
    a e parlo perkè mi ci so trovato in mezzo,furto d'auto(ovviamente manco sapevo che era rubata)e so tornato a casa con la faccia aperta,mi hanno menato 4ore in quelola kazzo di cella e vi assicuro se ora vedessi un poliziotto che muore per strada lo lascio la.
    a oltretutto i finanzieri per dire in italia sono i peggio barboni ex ergastolani con problemi psico emotivi
    vattene a vivere in grecia dreamer e quando ti ammazzano di botte vengo a pisciarti sulla tomba
    coglione.

  7. #37
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    gg

  8. #38
    Nabbo Kragg's Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Age
    44
    Posts
    75

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberkozzolo View Post
    so tornato a casa con la faccia aperta,mi hanno menato 4ore in quelola kazzo di cella
    Troppo poco..

  9. #39
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404

    Default

    AHHAHAAHHA STERKOBERK IS BACK

    Preparo i Popcorn
    Mazzanigga S such Skill niubs

  10. #40
    Banned Teoberkozzolo's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Age
    26
    Posts
    21

    Default

    Quote Originally Posted by Kragg View Post
    Troppo poco..


    so troppo poche le botte al culo che ho dato a tua mamma

    i love you mazzino!!:**

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •