-
Piccolo Spammer
Originally posted by Crusader(F)@Aug 21 2004, 04:18 PM
guarda che io sono serio.
Se la smettiamo di scrivere le cose gdr sul forum i casi sono 2:
- la gente lo viene a sapere in gdr
- la gente non lo viene a sapere in gdr e ci pensa un dm cazzuto a renderli consci della situazione
Io penso che senza un Forum Gdr il Gdr gi? microbico dello shard sparirebbe e con lui i pochi che lo facevano.
C'erano ottimi pg che conoscevo che giocavano poco ma che facevano sempre un gdr ottimo (non parlo di "messere" o "Lei/lui/Voi/Essi" ma di citazioni, riferimenti, e comportamenti sempre adeguati all'ambientazione Sda, Silmarillion, Racconti perduti...).
Il forum gdr li aiutava a tenersi aggiornati sui rari eventi avvenuti in loro assenza e a riprendere a giocare con cognizione di causa dopo le lunghe pause.
Davvero non capisco come l'eliminazione del forum gdr (presente fra l'altro in tutti gli shard nei quali si fa gdr) possa migliorare la cosa.
....anzi mii viene in mente Bush quando disse che per evitare gli incendi bisognava abbattere i boschi e le foreste
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
l'idea della bacheca mi garba assai...il forum gdr ? bello cos? com'? a mio avviso, ma in una bacheca "in game" si potrebbe spostare il forum mercato...annunci economici, richieste particolari (ho sentito parlare dell'oggetto "sticazzi", offro mille milioni a chi me lo procura), anche spunti per le quest (piuttosto che le ragazzine maratonete che si fanno di corsa dal quarto livello di principi a Brea, coi golem di carne che gli tengono le porte aperte e gli fanno gli inchini, sarebbe + carino leggere in bacheca un annuncio di un cercatore di tesori che cerca compagni, o simili)
il resto lo elaboro dopo, adesso devo uscire
-
Piccolo Spammer
qu? mes? che famo fumo e nn s'? cotto niente
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
d'altronde prima della fase realizzativa c'? quella decisionale/valutativa, nn vorrai introdurre modifiche senza che ci si sia ragionato prima?
per la questione linguaggio gdr...innanzitutto la questione voi/tu ? assolutamente inconsistente: a parte la traduzione dall'inglese (thee, ora you), c'? la questione "estrazione sociale", la questione dell'et?, la questione del carattere, etc. mentre un nobile probabilmente darebbe del voi anche a sua moglie, trovo difficile che un boscaiolo possa fare lo stesso con un suo pari.
andando + nello specifico, un paldino dar? del voi anche allo zombie schifoso con cui si sta battendo, un barbaro considerer? il parlare forbito come un vezzo da utilizzare solo in situazioni molto formali...insomma, nessun uomo "rude" darebbe del voi al passante a cui chiede informazioni, neanche se si trattasse di una guardia
ora mi rileggo il post, cmq se si trova il modo di introdurre una bacheca...
anche magari semplicemente testuale, intendo, tramite dialoghi
-
Piccolo Spammer
secondo me lo risottolineo vi fate troppa cannabis!!!
tajamo a testa ar toro..........se fossi io a decidere... FATE COME VE PARE
tu, voi, you, tu(in francese) tanto siamo in europa....... ogni lingua va bene, se pur comprensibile!!!
per la gioia dei grandi e dei piccini
-
Apostata
....anzi mii viene in mente Bush quando disse che per evitare gli incendi bisognava abbattere i boschi e le foreste
...e aveva ragione, infatti nn credo proprio sia stato un parto della sua mente.
-
Io sono l'Alfa e l'Omega
Originally posted by Yukitopia@Aug 22 2004, 10:41 PM
...e aveva ragione, infatti nn credo proprio sia stato un parto della sua mente.
ocio, l'uomo furbo fa + danni dell'uomo stupido
-
Piccolo Spammer
parlare di un dittatore nn credo sia topic!!
apriamo un post se volete parlare di un essere disgustoso!!!
-
MK-Karena
Guest
-
Member
Mi sembra di aver detto esattamente la stessa cosa... ^^