da stasera sono dinuovo operativo :lollone:
in che server giochi?Originally posted by Nevesis@Mar 23 2005, 13:57
io gioco su un altro server.
ora che l'ho detto cosa mi succede? aura:
io cmq ho formattato e reinstallato s.o. e poche altre cose. Appena mi viene un po di voglia reinstallo nwn, pacth e pack, e vengo a fare un saluto.
bravo gorel.........
pensiamo a stare tra amici e nn pensare al gioco che ? vecchio, che ha rotto bla bla bla....
io quando nn gioco a nwn... mi faccio un multy a operation flashpoint il miglior simulatore di guerra mai esistito :P(che ? vecchio 6 anni e di giocatori se ne vedono ancora)
Ma nn si puo' fare qualcosa di innovativo....che ne so' nuove mappe nuovi mostri....o anche mettere gli item adeguati per tutte le classi?
Siccome gioco molto mi sono reso conto che molte classi sono svantaggiate perch? nn hanno item adatti (esempio monaci e ranger) cosi' molto player si stufano a vedere sempre i warrior che sono avvantaggiati rispetto ad altri......
ci sono proposte? :lollone:
Convertitevi o Pagani!
(ciao Gorel )
ma non li leggete i giornali...e' inutile resistergli e ve ne accorgerete!
Di cosa parlo...
BOH !
(WoW WoW WoW WoW WoW WoW WoW)
Originally posted by Swarzenegher@Apr 6 2005, 23:56
Convertitevi o Pagani!
(ciao Gorel )
ma non li leggete i giornali...e' inutile resistergli e ve ne accorgerete!
Di cosa parlo...
BOH !
(WoW WoW WoW WoW WoW WoW WoW)
ciao Mill mi disp ma a WoW nn ci giocher? mai, mi d? troppo fastidio dover pagare per giocare ad un gioco che gi? ho pagato 50?
concordo..........!!
anche perch? fatti 2 conti..............
quanto ci giocherai???
2-3-4? anni?? in tutti questi anni avrai speso "inutilmente" sulle 400? .......per un gioco???????????????????????
e se poi ci metti il costo della corrente che sprechi per lo stesso haehhehehah!!
nono.......mi spiace ma se io devo farmelo meglio morirci 24h24h, allora si che sarebbe na spesa "saggia"!!
che valore diamo ai soldi signori!!!!