Originally Posted by Liris
K, per il mangiare. Gli altri tre dovrebbero essere sesso, droga, e Rock and Roll. Giusto?
Originally Posted by Liris
K, per il mangiare. Gli altri tre dovrebbero essere sesso, droga, e Rock and Roll. Giusto?
uno degli socpi è lavorare...
che grande stronzata... ne farei voilent9eri a meno
Quattromila
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Un giorno, ti raggiungerò.
Forse
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
A me personalmente piace un sacco CAGARE.
e lo dico sinceramente ma sopratutto in caps...
perchè ne vado fiero.
Sopratutto quando mi inebrio a pieno gli alveoli delle puzze che produco..
andare fieri delle proprie puzze và di paripasso col CAGARE.
Dopo il CAGARE c'è anche dormire..
Non disdegno anche di scapperarmi..
la scapperata da semaforo è la migliore ( sopratutto se c'è pubblico..) ti giri col dito puntato verso il tipo in parte, che ha assistito alla tua speleologica minata di muco, ma che si è girato di scatto appena ha realizzato che tu l'hai notato...
e TAC!
gliela lanci nel finestrino!
che storia 4000...i osono solo a 1500
Originally Posted by Kornelius
:yeppa: :yeppa: :yeppa:
che sfaso amici
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
kazzo nn parlarmi di quanto vada fiero del mio PLOF
cioe quando cago nn a kasa mia nn mi da la stessa soddisfazione perke e quando senti PLOFPLOFPLOFPLOF PLOOOOOF con lacqua che ti raggiunge le kiappe allora si che so di avere stabilito un record!