a me fa ridere solo la vecchia...Originally Posted by brosio83
a me fa ridere solo la vecchia...Originally Posted by brosio83
La vecchia romanaccia e forte DOriginally Posted by Arianh
se non sbaglio la frase della firma di kornelius la disse Boccio OplàOriginally Posted by Cloud Wallace
o era Creosoto?
cmq i 4k sono vicini oramai
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
eheheh minkia gli oplà...
Solo a ricordarli mi vien da ridere... la firma cmq è tratta dal topic che aveva fatto Boccio per insultare Massy uth darksoul sul forum di universo..
ero in 2^ superiore..
stiamo parlando del 1999.. (il millennio scorso )
Chissà che fine hanno fatto...
spero siano ascesi al cielo in gloria per tutto il bene che ci hanno portato
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
visto che avevo detto bene io?Originally Posted by Kornelius
mi sembra che era anche stato girato il video
3 giorni senza reply?