dobbiamo recuperareOriginally Posted by Q(F)M
dobbiamo recuperareOriginally Posted by Q(F)M
ora lo vedo di nuovo primo...mah, avrà vaneggiato ieri google...o ho bevuto trappa birra...
Propenderei per la seconda ipotesi DOriginally Posted by Akoon
Originally Posted by Akoon
o troppo poca
RAGAZZI..DOBBIAMO SPAMMARE...SIAMO FERM IDA BEN 3 GIORNI!!!
DIAMOCI DA FARE...
tanto per spammare pongo un quesito... per voi gli aggettivi STUFO/A (non so se è un aggettivo italiano o che proviene dal dialetto...comunque poenso che lo cpaiate ugualmente) E STANCO/A significano la stessa cosa ho no???
c'è max che mi tira matta...
accezioni??? che significa??? ora cerco
edit...trovato tutto a parte stufo che come pensavo è un termine italianizzato dal dialetto...
comunque il significato trovato sul vocabolario di stanco è: affaticato, stremato, infastidito, annoiato, in economia dicesi di mercato in cui scarseggia domanda e offerta
comunque non me ne può fregare poco e niente del significato letterale...a me imnteressa cosa intendete voi per stufo/a..è uguale o no a stanco/a???
credo che nell'insieme dei vari significati che possono essere attribuiti a "stanco", "stufo" sia un sottoinsieme di questi.
in poche parole credo che stufo sia sinonimo di stanco ma non e' vero il viceversa.
presente i vari significati matematici di biezione, iniezione e suriezione?
ecco, prendendo i significati di "stufo" come dominio e quelli di "stanco" come codominio, si avrebbe una funzione iniettiva.
mmm.. forse era meglio restare in ambito strettamente linguistico