Page 38 of 144 FirstFirst ... 283435363738394041424888138 ... LastLast
Results 371 to 380 of 1437

Thread: Film Film Film Film Film Film Film Film Film

  1. #371
    Spammer di mediocre esperienza Arianh's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    37
    Posts
    1,690

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Lo stavo per scrivere io
    è bello eragon altrimenti non vado a vederlo...

    ah dimenticavo non so se è già stato scritto ma è molto molto carino dejavoo o come caspiterina si scrive...

  2. #372
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Sì, ispira, ma non lo andrei a vedere per ripicca per il presentatore del trailer, pronuncia dejà vù in maniera indecente
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  3. #373
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Sì, ispira, ma non lo andrei a vedere per ripicca per il presentatore del trailer, pronuncia dejà vù in maniera indecente


    Dei miei amici sono andati ieri e mi hanno detto che è una boiata.. boh

  4. #374
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Chi, il Ciccio, ErPAgnotta e loZingaro?
    Ma loro sono troppo sofisticati



    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  5. #375
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Liris View Post
    Chi, il Ciccio, ErPAgnotta e loZingaro?
    Ma loro sono troppo sofisticati

  6. #376
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Arkady View Post


    Dei miei amici sono andati ieri e mi hanno detto che è una boiata.. boh
    deja vu è un film d'azione, genere tipicamente denigrato dai cinefili. quindi quando un cinefilo afferma che "fa cagare" parlando di un film d'azione, voi rispondetegli che ha un bel paio di scarpe.


    detto questo, deja vu è un bel film d'azione che tiene col fiato sospeso fino agli ultimi minuti di pellicola. il ritmo è perfetto, il film non-stanca-non-stressa-non-tira ma scorre armoniosamente con un buon alternarsi di scene adrenaliniche, intense, romantiche o da ridacchiare.
    denzel washington fa sempre la sua parte, ormai quel tipo di personaggio dovrebbe portare il suo nome. tutti gli altri personaggi fanno il loro lavoro. gli effetti speciali come al solito sono esagerati, ma perdio, è un film con denzel washington.
    l'unica pecca è la trama, che ha qualche bucherello qua e là quando si passa all'applicazione delle teorie spazio-temporali.

    in generale, è un film che consiglio a chi piace il genere denzel-washington. gli altri gli diano una possibilità in una serata in cui cercano un film divertente ma senza troppe pretese. i cinefili stiano a casa, è un film d'azione.

  7. #377
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    deja vu è un film d'azione, genere tipicamente denigrato dai cinefili. quindi quando un cinefilo afferma che "fa cagare" parlando di un film d'azione, voi rispondetegli che ha un bel paio di scarpe.


    detto questo, deja vu è un bel film d'azione che tiene col fiato sospeso fino agli ultimi minuti di pellicola. il ritmo è perfetto, il film non-stanca-non-stressa-non-tira ma scorre armoniosamente con un buon alternarsi di scene adrenaliniche, intense, romantiche o da ridacchiare.
    denzel washington fa sempre la sua parte, ormai quel tipo di personaggio dovrebbe portare il suo nome. tutti gli altri personaggi fanno il loro lavoro. gli effetti speciali come al solito sono esagerati, ma perdio, è un film con denzel washington.
    l'unica pecca è la trama, che ha qualche bucherello qua e là quando si passa all'applicazione delle teorie spazio-temporali.

    in generale, è un film che consiglio a chi piace il genere denzel-washington. gli altri gli diano una possibilità in una serata in cui cercano un film divertente ma senza troppe pretese. i cinefili stiano a casa, è un film d'azione.
    quoto tutto

    ke sfiga son dovuto andare a vedere quello xkè per the prestige eran rimasti solo posti separati...
    Alla fine è un film che ti prende, sebbene sia un film a mio parere gia visto.
    non lo riguarderei, ma è di piacevolo visione

  8. #378
    Birradipendente brosio83's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    il paese del cioccolato (cioccolato a metà prezzo, mmm!)
    Age
    41
    Posts
    3,077

    Default

    ma gli attori neri son tutti standardizzati? denzel washington fa spesso il denzel washington, ma morgan freeman, minchia lui fa veramente sempre morgan freeman, che palle!
    Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.

  9. #379
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    eddie murphy?

  10. #380
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    In sta foto finalmente ha un espressione differente dalle solite sue due facce




Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •