k go lan di dreamer e poi sfasciare casa di light![]()
k go lan di dreamer e poi sfasciare casa di light![]()
boh io ho un po' di persone che vengono qui, poi andare alle 19 da qui a casa lait è una pessima idea. Da qui si va diretti all'osteria che non è lontana dalla lan
Aoh Porco Dio.
se riesco a sto punto ve raggiungo la sera faccio un salto veloce a salutare che "FORSE" bazzico a Milano con qualche negretto e NATURALMENTE ammazzo il pleit.
ALLORA RESTIAMO COSI':
MANO A MANO CHE LA GENTE ARRIVA CONFLUIAMO ALLA LAN DI DREAMER CHE SARA' IL PUNTO DI PARTENZA FINALE DA DOVE MASSIMO ALLE 20 30 CI MUOVEREMO VERSO L'OSTERIA.
PER CHI ARRIVA IN EXTREMIS POSSIAMO TROVARCI POI LA (vedi primo post di Liris)
andare da lightmage alle 7 non ha senso che sarebbe l'ora in cui dobbiamo muoverci verso la cena (lollo e joy vi recupero io in stazione mi faccio vivo ora di pranzo)
cmq 37 pagine x un raduno non sono male
vero infe?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
confermo e rilancio
bravo![]()
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
che sborone