Page 37 of 46 FirstFirst ... 27333435363738394041 ... LastLast
Results 361 to 370 of 451

Thread: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

  1. #361
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    stavolta però iniziamo tutti insieme in un punto con già un progetto di massima
    io in gran parte mi sono rotto perchè di fatto si giocava in gran parte ciascuno nella sua casetta a costruirsi il suo progettone
    io invece non facevo nulla andavo a vedere i progetti degli altri e rubavo dinamite

  2. #362
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    40
    Posts
    234

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    ok, testato, funge, e si può settare pure affinchè la limitatezza di player non pesi troppo: in sintesi tutti possono livellare tutte le classi, ma solo 1 o 2, o quante decide di settarne l'admin, possono essere maxate.

    D'accordo con nano sul giocare tutti insieme (o al massimo qualcuno a turno fa il cattivo per testare le capacita' difensive dell'insediamento, uno su tutti bin laden ): nada casette singole, oppure qualsiasi casetta singola può essere saccheggiata in barba a chi si è asocializzato

    Per il server: io non so fa una ceppa, al max ho fatto qualche server co hamachi, quindi fate e voi e ditemi quanto e dove sborsa il cash :sisi:

  3. #363
    IL Briatore del BloodBowl TraumFabriK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Fuori da un cantiere
    Posts
    6,534

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    mmmh quanto è time intensive stò coso?
    Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)

  4. #364
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by nanodagiardino View Post
    stavolta però iniziamo tutti insieme in un punto con già un progetto di massima
    io in gran parte mi sono rotto perchè di fatto si giocava in gran parte ciascuno nella sua casetta a costruirsi il suo progettone
    stravero, ma questa è stata secondo me una conseguenza dell'introduzione dei letti, e vi rimando al discorso che feci sui letti :P

  5. #365
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    40
    Posts
    234

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by TraumFabriK View Post
    mmmh quanto è time intensive stò coso?
    poco, molto poco, sopratutto rispetto a un qualsiasi mmorpg (il sottoscritto trovava warhammer troppo impegnativo a livello di tempo, vedi te )

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    stravero, ma questa è stata secondo me una conseguenza dell'introduzione dei letti, e vi rimando al discorso che feci sui letti :P

    sta botta allora banniamoli fin dall'inizio come dicevi te, così manco si sentira' la mancanza.

    L'unico dubbio è che non ho la più pallida idea se i tizi che affittano i server possano mettere quello specifico mod (o se si può lasciare il server su un pc dell'ufficio di emo )

  6. #366
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    mah col mod il gioco è stravolto i letti potrebbero avere senso lo stesso. in ogni caso come ho gia detto vedete voi. Se lo uppate per testare lasciate un ip o quel che serve.

    ill tuo dubbio sui server è anche il mio dubbio, se fosse uno script di un'altro main mod non ci sarebbero problemi sul vecchio host. Tuttavia ho cercato server già up con sto mod e non ne ho trovati, c'e' solo un server chiamato "Medievalcraft" ma non ha il mod. E questo probabilmente testimonia qualcosa.

  7. #367
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    come funziona il giochino?

    ho provato il sp flash sul sito, ma dai filmati ho visto che è molto più complesso...

    in sostanza sto cercando una cosa un po' zen per i momenti di pausa, magari anche per liberarmi dai mmorpg definitivamente...ha un mensile? quello che si costruisce rimane? siete un po' a giocarci? è solo una moda passeggera e ci rimarrete sì e no due settimane? ci sono attività fattibili in gruppo, a parte costruire come dei castori arrapati?

  8. #368
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    40
    Posts
    234

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by Gizeta View Post
    ill tuo dubbio sui server è anche il mio dubbio, se fosse uno script di un'altro main mod non ci sarebbero problemi sul vecchio host. Tuttavia ho cercato server già up con sto mod e non ne ho trovati, c'e' solo un server chiamato "Medievalcraft" ma non ha il mod. E questo probabilmente testimonia qualcosa.
    veramente nel primo post del thread stesso ci sono indicati un server principale di riferimento e due amatoriali, nelle altre pagine ne ho trovati parecchi altri amatoriali (vabbeh, che vuole, quello con hamachi l'ho fatto anch'io), ma quello di riferimento è di sicuro un server grosso da almeno 20 persone.... fattosta' che non ce cambia molto, mi passate il link del sito che c'ha hostato il vecchio server che vedo se riesco a smuove qualcosa?


    Quote Originally Posted by Q(F)M View Post
    come funziona il giochino?

    ho provato il sp flash sul sito, ma dai filmati ho visto che è molto più complesso...

    in sostanza sto cercando una cosa un po' zen per i momenti di pausa, magari anche per liberarmi dai mmorpg definitivamente...ha un mensile? quello che si costruisce rimane? siete un po' a giocarci? è solo una moda passeggera e ci rimarrete sì e no due settimane? ci sono attività fattibili in gruppo, a parte costruire come dei castori arrapati?
    come funzia il gioco non è facile spiegarlo a parole: c'ho messo parecchi video di youtube per comprendere le potenzialità di minecraft prima di convincermi a comprarlo, ti consiglio di fare lo stesso...


    Per il resto: non è assolutamente un mmorpg, i server, i più grossi, son da (penso) massimo 50-100 persone, noi stavamo su un server solo fremen in cui giocavamo in 4-5; è però fottutamente zen (ti puoi chiuedere a fare delle costruzioni titaniche), ma allo stesso tempo estremamente frustante (quando crepi è come UO: droppi tutto).

    Costa sui 15 euro (o 10), non ha un mensile, è in open beta (era acquistabile e giocabile anche in alpha ); quello che costruisce rimane: per sempre in singleplayer, per sempre anche in multy a meno che non resettino il server (ma ci son i backup) o semplicemente uno decida di demolirti a mano la tua costruzione (W il griefing ).

    Concludo dicendo che è sicuramente una modo passeggera, nel senso che vedo difficile chiudercisi come fosse un mmorpg normale, ma d'altra parte richiede un tempo proporzionale a ciò che vuoi costruire, quindi dipende molto da persona a persona; sul vecchio server ci siamo stati un mese ma son passati solo una decina di giorni da che ci e' scaduto (tutta colpa di caneda ), su quello vecchio vecchio non ci ho giocato e non so dirti. Ah e il gioco di squadra non è necessario ahime', per questo sto cercando di ficcare un mod che lo renda un po' più utile e divertente.
    Last edited by Svrango; 16/06/2011 at 21:20.

  9. #369
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Il gioco di "squadra" non è indirizzato come non lo è in nessun sandbox, sta alla gente farlo o meno.
    Quando iniziammo io caneda e torok giocavamo assieme e ci divertivamo parecchio, certo ogni tanto ci dividevamo in progetti singoli, ma generalmente eravamo uniti dalla minaccia dei mostri all'esterno e al costruire nel perimetro che avevamo "messo al sicuro" assieme.
    Poi han cambiato le cose e han messo che puoi saltare la fase "rischiosa" e quindi ogniuno è stato libero di "farsi i cazzi propi".
    E' piu una questione di volontà che di possibilità, decidi se vuoi giocare a costruire il mondo a mo di legoland a far la gara a chi ce l'ha piu lungo a costruire, oppure collabori in qualche modo, certo non è un mmorpg dove ci sono eventi scriptati, drop o cose simili. C'era solo l'ingegno per difendersi dai mob e contemporaneamente espandersi ed esplorare il mondo

    Io invece penso che non sia una moda passeggera, nel senso che ok magari non duri 3 mesi di fila a giocarci, pero' a ogni update che fanno hai sempre un ritorno di fiamma.

  10. #370
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by Svrango View Post
    veramente nel primo post del thread stesso ci sono indicati un server principale di riferimento e due amatoriali, nelle altre pagine ne ho trovati parecchi altri amatoriali (vabbeh, che vuole, quello con hamachi l'ho fatto anch'io), ma quello di riferimento è di sicuro un server grosso da almeno 20 persone.... fattosta' che non ce cambia molto, mi passate il link del sito che c'ha hostato il vecchio server che vedo se riesco a smuove qualcosa?
    boh io dal post di quel tizio non vedo sto server principale, saro' cecato
    nelle risposte ci son degli ip buttati lì di gente che fa dei test ma non sono up
    te che hai trovato sto ip linka facciam prima a provarlo da qualcuno che è gia up che farci delle menate noi

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •