GAYM OVAH
ho fatto il backup del mondo, poi lo uppo
GAYM OVAH
ho fatto il backup del mondo, poi lo uppo
http://www.minecraftforum.net/topic/...valcraft-v095/
è appena uscito sto mod che mi ha fatto riveni una fame abnorme di minecraft
in sintesi trasforma minecraft in un mmorpg con classi e livelli e altra robba fica
c'e' giusto caneda che sta scrivendo su fb se rivogliamo il server
eh no, non sto su facebook, comunque il rinnovo lo vorrei a patto che ci si ficchi qualche mod grosso dentro, addirittura pensavo a ricominciare tutto da capo, boh comunque vorrei capi anche che vuol fare bomba, che era il più attivo di tutti...
e bisogna pure capi se voi c'avete voglia di gioca, che alla fine eravamo io e bomba e massimo un'altro connessi di solito, e quel punto (anche se è uno sbatti) si può fare anche il server hamachi (cosa che vorrei evitare, visto che cmq non mi pareva costasse molto il server)
In sintesi, io la mia l'ho detta, voi che volete fare?
bah io ho già detto come la penso su minecraft, in ogni caso io ho poco tempo ultimamente e non ci giocherei, al che fate voi cosa volete :P
sto uppando su megaupload il backup quando ha finito vi metto il link, io presto formattero' d'impulso e quindi lo perderei, al che, scaricatelo se vi interessa
http://www.megaupload.com/?d=3W8SLANX
Last edited by Svrango; 14/06/2011 at 22:56.
moddiamo e chisseneincula
Prima pero' verifichiamo quello che 'diceva' emo, quella possibilita' particolare. Se non va, prendiamo un server, moddiamo (in realta' mpur essendomi salvato anche io il backup di gizogize, mportanasega di quanto creato finora. Se si partisse con un fresh start su server con mods utili e piacevoli, sarebbe bello assai).
Quello mmorpgaiolo di cui parlavi, svra, sembrerebbe caruccio sulla carta. Anzi, sulla testa, perche' non ho letto ancora nulla
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
dai dai dai (direbbe rene' )
quel mod l'ho studiato un po' e a mio malincuore ho capito che è fatto per server popolati almeno da una decina di persone
e allora ce lo mettiamo su !
(in quel posto, intendo)
ihihih
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)