Io per esempio posso modificarlo accedendo dal link, ma non ho la voce nel menù di sinistra :POriginally Posted by Q(F)M
Io per esempio posso modificarlo accedendo dal link, ma non ho la voce nel menù di sinistra :POriginally Posted by Q(F)M
Il mio culo e una cosa divina!!! non si regala per ste minchiate!!! In questo momento ci sono 3 donne che me lo stanno massaggiandoOriginally Posted by Akoon
non controllo l'ortografia... non rompete
eh?
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Che all'anagrafe risultano registrate come: Ernesto, Ugo e Vladimir.Originally Posted by Propheta
Immagino con cosa te lo stanno massaggiando il culetto d'oro.
presto chiamte il guinness che qua si diventa famosi!Originally Posted by Yukitopia
eccolo il signor Guinness, l'ho chiamato!Originally Posted by iosephus
Io spammo
Io spammo
Io spammo
Io spammo
Io spammo
Io spammo
mi faccio una settimana a a praga, nn postate troppo che poi mi ci vuole una vita a leggere tutto!
byez
Ambr0
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.