no , non l'ho messo proprio l'avatar, prima ne avevo uno bruttino, poi mi sono stufato e ora non ne trovo uno che mi piacciaOriginally Posted by Propheta
no , non l'ho messo proprio l'avatar, prima ne avevo uno bruttino, poi mi sono stufato e ora non ne trovo uno che mi piacciaOriginally Posted by Propheta
Io lo vedo, e Garfield sucka.
Taljaar, metti un avatar che piaccia a noi, soprattutto a ME.
Stile firma akoon?Originally Posted by Yukitopia
Pensavo proprio a quello infatti, ma non è la soluzione...quella di ora è 100x100...anche provando con altre immagini non cambia nulla, il bello è che nell'immagine del profilo del mio pannello appare mentre sui post no.:head:Originally Posted by Q(F)M
sul tuo profilo vedo solo l'immagine di profilo (infatti è sulla destra, l'avatar invece viene visualizzato, sempre nel profilo, a sinistra)
sicuro di aver caricato anche l'avatar, e non solo l'immagine di profilo? (ok, è un consiglio in stile centralinista "controlli che la spina sia attaccata", ma non so più che può essere successo ^_^)
ecco...bravo Possa, infatti mi fa caricare solo l'immagine del profilo
dov'è l'opzione avatar, visto che nella pagina dell'immagine profilo nun ce sta?:head:
sulla colonnina di sinistra dovresti avere, nell'ordine:
- Modifica Firma
- Modifica Email & Password
- Modifica Profilo
- Modifica Opzioni
- Modifica Avatar
- Modifica Immagine Profilo
su modifica avatar puoi linkare un avatar esterno o fartelo hostare dal forum
edit: puoi cliccare direttamente sul link nel mio post ^_^
Originally Posted by Q(F)M
non controllo l'ortografia... non rompete
cazzo ti ridi Pro?
Allora...quella opzione non è presente nel mio menù e cliccando direttamente dal tuo link non mi fa levare l'opzione che non fa mettere l'avatar...
ora, a chi devo regalare il culo di Pro per avere anche io un avatar piccio picciò?