ah si l'ho vista...
teo lei è gwineth paltrow?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Freddy Vs Jason lo avevo scaricato per farmi due risate, ma non lo avevo finito di vedere
Spettacolare Alien Vs Predador, l'ho visto al cinema e a 10 min dalla fine ho avuto un flash di una scena particolare che mi ha fatto piangere dal ridere anche dopo al jappo a cena
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
dopo he man tutto il resto è feccia
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Secondo me è carino The jacket ,(con la bella Keira )
però cè una scena verso la fine ke dovrebbe essere drammatica, ke a me ha fatto sputtanare dalle risate..
ho visto tutto lo stand alone complex, paura
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ghost in the shell?
sta per uscire la seconda stagione
eh lo so, la sto attendendo con ansia! invece ho appena finito di vedere v per vendetta, una tlro film niente male devo dire