ah già, ecco, ho una 8800GT, dimenticavo...sono fottutot
vabbè, ci metto una pietra sopra
btw con questo pc non mi era mai successo di avere problemi di potenza, i suoi 5 anni gli sono crollati addosso tutti in una volta
Guarda nn ti perdi nulla, io ci gioco solo perchè nn ho sottomano uno shooter migliore, ma sennò fanculizzerei quei troll della gamersfirst che stanno riducendo il gioco in un grinda grinda koreano.
io c'ho un amd quadcore 2,2ginghi, con 4 ginghi di ram (ed e' questo quello che e' necessarissimo) e una vecchiotta ma molto performante ATI HD3890 .
io ci gioco ancora perche' lo trovo divertentolo, e perche' nessuno di voialtri giocherebbe a DAOC -.-
(PS io sto sempre sopra i 40 frame, tranne quando si intasa tuttotuttotutto)
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
Weekly Hacker name & shame 28agosto
LOLOLOLOL
Evasion bannato. Ci abbiamo giocato assieme da maggio. O hackava sin da allora, o per stress ha provato a scaricare e usare un hack, ed e' stato pizzicato.
Anche nella sua reincarnazione Evasi0n.
Porello. Anzi no. E' francese, quindi 'tàcati', brutto puzzone!
Inoltre, anche xDreamGirlx e' stata bannata. Era davvero bravissima, forse troppo. E un suo compagno di squadra m'aveva pure detto: "no, fidati, e' legit. E' la mia ragazza, e giochiamo assieme dai tempi di CounterStrike".
Mmmm... si'... vedo. Lurida zoccola bannata come e' giusto che sia, e lurido figlio di zoccola che tentava pure di parare il culo a un suo compagno di squadra cittone.
Buahahah
in sostanza il vero gioco guardie e ladri è beccare chi hacka! bello!
Yess ! E' fantasticoso !
Ci si lolla millemila, poi si becca l'hacker che vince sempre e comunque, ci si incazza e lui ci dice: "umad?"
Yuuuuuu !
Il Rosik scorre potente in te!
Cmq ho un dubbio, cioè che i ban vengano decisi sui filmati inoltrati dai giocatori stessi. Se il Gm nn sà distinguere tra skill e cheat la vedo grama!
Cmq c'è qualcuno che grifa benissimo senza neanche chittare!
ma sta scrinsciotta e' di duemillemila anni fa, a giudicando dai nostri threat level