uhmmm lotaria ? bastarda.... tutte le RI iniziali sn prefissi di ripetizione o rinnovo
uhmmm lotaria ? bastarda.... tutte le RI iniziali sn prefissi di ripetizione o rinnovo
Cioe'?
deve cominciare per RI o Per RIA?
? LOtaRIAOriginally posted by Yukitopia@Jul 22 2004, 04:53 PM
Cioe'?
deve cominciare per RI o Per RIA?
quindi per RIA
ma nn ci pensare, piuttosto vado a vadere il vocabolarioOriginally posted by Nevesis@Jul 22 2004, 04:49 PM
HO VINTO?
ma nn ci pensare, piuttosto vado a vadere il vocabolario [/b][/quote]Originally posted by Zugro+Jul 22 2004, 04:54 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Zugro @ Jul 22 2004, 04:54 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Nevesis@Jul 22 2004, 04:49 PM
HO VINTO?
ci sto guardando....mi sa che ho vinto...
Io lotaria nn l'ho sul vaccabolario, che roba sarebbe?
Un giochino buggato evidentemente
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.