Mazza che fighette 'sti fremen, anche i cheater si possono seccare, eh.
Mazza che fighette 'sti fremen, anche i cheater si possono seccare, eh.
No, c'è un thread apposta dove postano gli epurati
http://forums.gamersfirst.com/index....owtopic=147825
sissi'. io cmq gioco uguaglio. Se suko contro i cittoni, cambio servere ^_^
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
addendum:
chesserata dimmerda.
perso un rank, perso un fottio di partite. Una serie di cattiva fortuna che farebbe paura a zio paperino (mi metteva sempre a due passi dai nemici, oppure spawnavo e mi arrotavano appena potevo vedere i dintorni).
Ci son stati svariati episodi di presunti radar (ma cosi si rischia di alimentare le malelingue), mentre invece ora e' ufficialmente finito il periodo dell'OBIR che prende tutto e tutti.
Da stanotte s'e' aperta la fase dei fucili (JG firecracker) che shottano ovunque. Se ti trovi entro i 30 metri dal nemico, forse riesci a girarti e scappare. Altrimenti i loro colpi van tutti a bersaglio. Da due a tre, massimo 4 colpi se si e' proprio lontani. Corpo a corpo? Assolutamente. Gli si gira intorno e loro magicamente bishottano a prescindere (sembra quasi un /autofollow).
Ho incontrato 8 gruppi (otto !) cosi'. No, non sullo stesso server. Ne ho cambiati 2 dopo aver sukato. Beh... che dire.. potevo solo giocare sulla distanza per avere vantaggio, ma grazie alle meravigliose missioni, gli obbiettivi erano seeempre in zone chiuse, dietro angoletti facili da camperare, e blablabla.
Se vedrete un po' di asfalto masticato qui e la', son stato io.
(Se va avanti cosi' saro' probabilmente l'unico rank 180 di livello bronzo 5 . Nemmeno Argento. No, Bronzo !)
Che lol !
il potere del uain scorre forte in te mio giovane discepolo
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
lololol, hack o meno io lollo sempre su sto gioco
Eccomi! Riesco a connettermi con una chiavetta del cazzo...ma non posso giocare...
I FIGLI DI TROIA , xè così sono, di fastweb, invece che farmi la migrazione mi hanno chiuso il contratto e quindi mo mi ritrovo a dover aprire un nuovo contratto con NGI...tempo medio di attesa 6 settimane... SEI SETTIMANE!!!! DIOCANE l'Italia e la lentezza con cui facciamo tutto...
Appena riesco a scammare qlc wirless dai vicini vedo se riesco a tornare a giocare...
Scimmied is a way of Life!