Page 31 of 46 FirstFirst ... 2127282930313233343541 ... LastLast
Results 301 to 310 of 451

Thread: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

  1. #301
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    39
    Posts
    234

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    VAFFANCULO, letteralmente VAFFANCULO a chiunque sia stato (non me ne sbatte un cazzo di chi sia) a divertirsi a fare buchi a caso a casa mia e a mettere dinamite, senza considerare che spawnano MOB e che pestano le piastre di pressione senza badarci.

    ripeto:

    VAFFANCULO

    Non me ne sbatte un cazzo se si sia trattato di una vendetta o chissa' che cosa (perche' i danni che io ho procurato li ho riparati, anche con l'aiuto di Yuki).

    Queste cose mi danno proprio fastidio.
    infatti stamattina ero tutto soddisfatto che avevi già riparato, e quindi avevo deciso di risparmiare il tuo tratto di ferrovia (se avessi dovuto grieffare, avrei fatto occhio per occhio, non occhio per testa, ma penso che alla fine non l'avrei fatto del tutto).
    Comunque stamattina mi son connesso per un'oretta e non c'era nessuno, se riesci a trovare il colpevole, son pieno di tnt per compiere giustizia.

    P.S. mo vado a vede che t'hanno combinato.

  2. #302
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by Svrango View Post
    infatti stamattina ero tutto soddisfatto che avevi già riparato, e quindi avevo deciso di risparmiare il tuo tratto di ferrovia (se avessi dovuto grieffare, avrei fatto occhio per occhio, non occhio per testa, ma penso che alla fine non l'avrei fatto del tutto).
    Comunque stamattina mi son connesso per un'oretta e non c'era nessuno, se riesci a trovare il colpevole, son pieno di tnt per compiere giustizia.
    Se l'avessi fatto, avrei mollato minecraft, perche' alla stregua del comportamento di quanto riportato nel mio precedente post, considero le vendette alla stregua di comportamenti ancor piu' infantili.
    Io non mi permetterei mai di danneggiare le proprieta' altrui, e di certo mi metterei a riparare i danni indirettamente procurati da me. Io c'ho speso tempo, e altrettanto avete fatto voi. Perche' dovrebbe saltarmi in testa di distruggere quello che avete fatto? Nemmeno per vendetta lo farei.

    Ora son particolarmente nervoso, per cui questo post potrebbe risultare piu' spigoloso del voluto, ma vale quanto ho detto.
    VAFFANCULO a chiunque sia stato. Non ci saran ripicche da parte mia, ovviamente, perche' non lo trovo corretto. Ma se la cosa prosegue, allora davvero me ne vado da minecraft.


    (Io forse avrei potuto starci attento alle piastre di pressione, ma gli animali che spawnano naturalmente sulle zone erbose illuminate, no. Quindi i danni sarebbero stati in ogni caso irrimediabili. E non crediate che il colpevole siano gli animali. Chiunque sia stato a piazzare la TNT ha la mia gratitudine, che esprimerei volentieri con una mazza da baseball sui suoi ginocchietti.)
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  3. #303
    autostoppista galattico nanodagiardino's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Un giardino, Brescia, Italia
    Age
    57
    Posts
    6,036

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    magari dico una cazzata, ma non era già capitato che un salcazzo estraneo fosse riuscito a entrare?

    Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
    In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
    Cofondatore della community Fremen.

    malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)

    "L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
    "Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
    "Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)


  4. #304
    Member Svrango's Avatar
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Romae
    Age
    39
    Posts
    234

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    ehh con whitelist è dura pensa ad un estraneo...

    e un estraneo avrebbe spaccato altro, se non tutto.

  5. #305
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    è stato quel gran frocione di gize mi ci gioco le palle!

    cmq il danno non l'ho ancora visto, è un buco nella tua proprietà dove hai mobgrinder, fattoria, blabla?
    o da un altra parte?

  6. #306
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    patch 1.6.6!!!!!

    "Minecraft Beta 1.6.6
    Unless there are any emergency things to fix, I won’t do any more updates before 1.7. Going to E3 on Saturday.

    I will be bringing my laptop to do some development, but I won’t be able to do much testing.

    ONWARDS TO THE ADVENTURE UPDATE! *holds up sword, poses dramatically*

    1.6.6:

    + Added a new use for bonemeal
    * Changed the material of glowstone from “glass” to “stone”. This means you need a pickaxe to get resources from it
    * Made glowstone drop more loot
    * Made the recipe sizes for creating cloth blocks and glowstone blocks smaller (2x2 instead of 3x3)
    * Re-introduced unlimited FPS, renamed the option again
    * Fixed beds not working very well at all in SMP
    * Fixed destroying a boat spawning the player too low, causing them to sometimes fall through the ground
    * Boats float up to the surface quicker
    * Boats falling down into water lose their vertical momentum very fast
    * Removed Herobrine"

  7. #307
    Vero spammer Fiordiluna's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    AltoAdige
    Age
    48
    Posts
    2,018

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    si', patchato Mine e si entra uguale sul server (che pero' 2-3 ore fa era ancora alla 1.6.5, per cui niente novita')

    i danni li ho riparati, ma si e' trattato di TNT piazzata su blocchi di dirt, per cui la voragine creatasi per il passeggiare degli animali quando io ero offline e' stata sufficientemente ampia. Una ha addirittura spaccato la parete della piscina, e l'acqua s'e' riversata nella voragine fin sotto la casa (ahime' senza fondamenta, costruita su SAND, per cui buco ampio).
    Cose importanti non ne ho perse, ne' son state danneggiate, per fortuna. Un po' di fiori, una zucca, 6-7 pezzi di staccionata e la piscina. E il tunnel di accesso al grinder.

    Pero' notando come son state messe (con lo scopo di scattare qualora IO passassi sopra le piastre di pressione, senza contare che li' si riempie di animali, con tutta quell'erba e tutta quella luce) ho capito che m'e' andata ancora bene.. Il pressapochismo senza riflettere sulle possibili conseguenze m'ha risparmiato danni molto piu' ingenti.

    ---> (NO, non credo tu l'abbia fatto volutamente.. le hai piazzate a caso, sufficientemente distanti tra loro, ma senza pensare cosa ci fosse attorno, o SOTTO. E ovviamente senza tener conto degli animali) <---
    OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
    (E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)

  8. #308
    powna il mondo negli FPS Torok's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    Verona, Italy, Italy
    Age
    32
    Posts
    4,556

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    si', patchato Mine e si entra uguale sul server (che pero' 2-3 ore fa era ancora alla 1.6.5, per cui niente novita')

    i danni li ho riparati, ma si e' trattato di TNT piazzata su blocchi di dirt, per cui la voragine creatasi per il passeggiare degli animali quando io ero offline e' stata sufficientemente ampia. Una ha addirittura spaccato la parete della piscina, e l'acqua s'e' riversata nella voragine fin sotto la casa (ahime' senza fondamenta, costruita su SAND, per cui buco ampio).
    Cose importanti non ne ho perse, ne' son state danneggiate, per fortuna. Un po' di fiori, una zucca, 6-7 pezzi di staccionata e la piscina. E il tunnel di accesso al grinder.

    Pero' notando come son state messe (con lo scopo di scattare qualora IO passassi sopra le piastre di pressione, senza contare che li' si riempie di animali, con tutta quell'erba e tutta quella luce) ho capito che m'e' andata ancora bene.. Il pressapochismo senza riflettere sulle possibili conseguenze m'ha risparmiato danni molto piu' ingenti.

    ---> (NO, non credo tu l'abbia fatto volutamente.. le hai piazzate a caso, sufficientemente distanti tra loro, ma senza pensare cosa ci fosse attorno, o SOTTO. E ovviamente senza tener conto degli animali) <---
    ok allora non sono stato decisamente io, avevo la coscienza sporca perchè ieri ho giocato con la dinamite ma vicino all'arena di svrango

    un bel bucone
    ma distante da tutto e da tutti, ahhh la dinamite

    p.s. ban gizeta!

  9. #309
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    Quote Originally Posted by Fiordiluna View Post
    VAFFANCULO, letteralmente VAFFANCULO a chiunque sia stato (non me ne sbatte un cazzo di chi sia) a divertirsi a fare buchi a caso a casa mia e a mettere dinamite, senza considerare che spawnano MOB e che pestano le piastre di pressione senza badarci.

    ripeto:

    VAFFANCULO

    Non me ne sbatte un cazzo se si sia trattato di una vendetta o chissa' che cosa (perche' i danni che io ho procurato li ho riparati, anche con l'aiuto di Yuki).

    Queste cose mi danno proprio fastidio.



    so stato io, testavo i miei nuovi attentati.

  10. #310
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: Ecco il server fremen di minecraft!(photo!)

    asdasd non so chi sia stato ma ieri sera prima di partire per il nether c'erano già dei blocchi di dinamite interrati a casa tua li ho visti quando son morto cmq non bisticciate dai, cioè rosikare per minecraft è grossa!

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •