vacca boia non ne so nulla, quando sono arrivato davanti all'odeon ( NB io odio quel cinema di merda, schermi piccoli e tonnellate di pubblicità, dovevo andare all'apollo ma il film che volevamo vedere nn c'era, per quanto segnato sul giornale)
scorriamo i titoli uno dietro l'altro e arriviamo in fondo: da una aprte i figli degli uomini e dall'altra sto fauno.
guardiamo... "chissà che cagata, sarà l'ennesimo filmettino un po' fantasy che sparano prima di natale per far felici i bambini tipo quella merda di narnia" riguardiamo il cartellone "V.M. 14" ... devo dire che per una ttimo la scimmia ci ha preso...
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
ma aprliamo in film film film film così è piu semplice ribeccare tutti i discorsi sui film dai, anzi, azel già che ci sei trasferisci i post
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Mi assento per 3 giorni e mi inquinate il topic.. nn usciamo dallo scopo!!
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirė.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
fai un fischio e ti porto io, tu porta i pangoccioli però
Dici che ce li faranno portare dentro il cinema?
Pangoccioli + pepsi = bomba nucleare.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirė.
Fremen Gallery
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirė.