comunque possa io online a spammare gold selling non ti ho mai visto... quindi...
comunque possa io online a spammare gold selling non ti ho mai visto... quindi...
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
wtb screen in risoluzione decente
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
il boss è una palla da bowling?
Tutto il turno 2 è così (ho scoperto di avere saltato il turno uno lol).
Tre miniboss + un boss a palla.
Che dire... spero che non sia tutto così il coil, e spero che la crystal tower sia molto meglio.
A parte il fattore "novità" è stato noiosissimo, rimpiango castrum e gli adds.
Ho deciso di muovere le acque, ho invitato Mahat in LS (FFremen).
Cominciamo a invitare italiani capaci di giocare e facciamo le cose tra di noi perché in FC non si combinerà mai un cazzo.
Bravo, ottimo!
Parlavo con Matteo (Mahat) proprio di questo in ts settimana scorsa, ci siamo anche scritti ieri, volevo giusto avvisarti di farlo.
Poi a voce ti spiego meglio.
Eccetto forse un salto veloce x check asta e craft, credo dovrei tornare attivo da stasera o domani. Mi aspetta una bella farmata di mythology.
P.s. Ho letto ora che hai lasciato la FC. Giusto per regolarsi anche tra di noi, tu intendi fare fisso endgame con l'altra LS? Te lo chiedo per capire quanto sia vagliabile un discorso tra noi come Fremen aggiungendo Mahat e validi della FC come sorta di party statico, con l'eccezione tua ormai extra FC, o meno.
Last edited by Helluin; 02/10/2013 at 15:20.
"... e il fuoco azzurro di Helluin baluginò nelle brume sopra i confini del mondo, in quell'ora appunto si destarono i Figli della Terra, i Primogeniti di Ilúvatar."