~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Uh mama, devo trovare Avalon...
Ho visto poco fa Immortal, anche questo piuttosto particolare, mi sono piaciuti i colori anche di questo; un punto in meno per i personaggi creati a computer, non mi hanno entusiasmata.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
avalon si, immortal non so che sia, oggi pomeriggio ho visto i figli degli uomini e devo dire che è come minimo da un anno ( l' 1/12/2005 è il primo giorno in cui ho avuto la brillante idea di conservare i biglietti dei film visti al cinema e appesi sulla parete )che nn vedo al cinema un film che mi ha tenuto tanto incollato allo schermo. ora vorrei vederlo una seconda volta per capire se è solo la sorpresa della prima volta o se è davvero un film meritevole. l'ultimo film che mi ha preso così tanto, credo sia la 25ima ora (2 3 anni fa???)
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
è come minimo da un anno ( l' 1/12/2005 è il primo giorno in cui ho avuto la brillante idea di conservare i biglietti dei film visti al cinema e appesi sulla parete )che nn vedo al cinema un film che mi ha tenuto tanto incollato allo schermo
hai presente la fuga in auto giù per la collina?
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
a me è piaciuto tutto, l'ho trovato estremamente... realistico, nel senso che è stato descritto un futuro in maniera plausibile, sia nelle grandi che nelle piccole cose, i personaggi mi sono sembrati dipinti piuttosto bene, il doppiaggio azzeccato (la voce di lei era finalmente la voce di una vera feral negra) e poi una delle macchine era evidentemente una multipla!
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery