Oggi ho scaricato il programma, ma non l'ho installato (lol, pirlo!).
Sono andato linkdead una volta sola (argh..), ma nel compenso sto giocando molto benissimo (discorso lag) (e.. beh, anche discorso fights.. oggi ho fatto i numeri e le mie porche figure. Non ai livelli di emo, of course).
Il gioco da quando ho disabilitato l'antialiasing mi gira a 50-60frame (ieri per dire, con l'AA acceso anche a livello UNO, avevo 42fps di massima mai raggiunta!).
Bellastoria !
PS: mi son speso 110k $, comprato HuntingSight 3 (vista d'aquila?) e l'ho NTECcato. Fa paura !
-------
PS 2: Ho letto un bel posticcione sugli arresti.
Config possibili:
A) CCG + secondaria qualsiasi + percussion (si inizia di ccg, 3-4 colpi a segno - o raffica intera, ma poi si rischia di finire il caricatore - granata percussione, tizio stunnato). Voto: 7, 8 per supporto
B) NL9 + secondaria qualsiasi + percussion (non da usare in solo... si fa cacare cosi'. E' prettamente da supporto a un altro CCGer)
C) Le due config di cui sopra + stabbaPIG (Ci si taglia le manine perche' non si fa piu' alcun danno)
D) arma primaria qualsiasi (leggasi NTEC HS3 ^_^) + stabbaPIG + percussion: <------ LA MIA !!! (Si spara normalmente a chi capita. Se si uccide, bene, se il tizio si avvicina ecco la procedura per l'arresto:
1 granata caricata (tanto non scoppia in mano) + 1 solo colpo stabba pig. Tizio stunnato.
E per chi ha mira di cacca (tipo io, in combattimenti ravvicinati) basta invertire l'ordine.
PS 3: e' caldamente racconsigliato (mix!) procurarsi ALMENO ALMENO le manette liv.3 . Le 4 strameglio, ma costeranno l'ira di dukenukem !
La mia prox spesa sara' il Pioneer (l'hummer, ho deciso che sostituisco il patriot t25, il pickup), se possibile con UN buchetto. E a seguire, manette lev 3 o lev 4. E via di arresti !