Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 21 to 30 of 39

Thread: Ciao Matteo

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    La cosa che mi fa più ridere è l'intervista alla tipa, che si è difesa dicendo che non si era accorta di quello che stava succedendo e che il ragazzino dietro stava solo "mimando i palpeggiamenti". Ma dico, guardate il filmato, si vede chiaramente che il tipino la palpa pesantemente, e appoggia le ditina sporche di nutella sul suo fondoschiena. La mano gli viene allontanata solo quando tenta l'affondo.

    Se lo facevo io ai tempi delle medie/superiori prendevo scarpate nel culo..

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Porco il clero!!!

    Xchè io avevo solo professoresse in menopausa???
    XCHE'???

  3. #23
    Banned Teoberk's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Posts
    2,735

    Default

    porko disse ao,se la prof nn gli dice un kazzo molestia suessuale de ke?
    l femmine su tutte troie a qualsiasi età
    e ve lo dico perkè una prof della mia scuola manda messaggi erotici ad un mio compagno di classe

  4. #24
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    porko disse ao,se la prof nn gli dice un kazzo molestia suessuale de ke?
    l femmine su tutte troie a qualsiasi età
    e ve lo dico perkè una prof della mia scuola manda messaggi erotici ad un mio compagno di classe
    Se è come quella delle tipe che ti sei trombato AOE nydiamo proofs
    tabulati telefonici ftw!!!

  5. #25
    Piccolo Spammer lykos's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Age
    39
    Posts
    893

    Default

    Quote Originally Posted by Yukitopia View Post
    Se è come quella delle tipe che ti sei trombato AOE nydiamo proofs
    tabulati telefonici ftw!!!

    Muahahahahahaha

    fattonteo!

  6. #26
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323

    Default

    Quote Originally Posted by Teoberk View Post
    una prof della mia scuola manda messaggi erotici ad un mio compagno di classe
    Se saltasse fuori una cosa del genere credo sarebbero presi provvedimenti disciplinari...

    Ne vedo a decine di ragazzine che vengono nel negozio dove lavoro, vestite come se dovessero uscire il sabato sera e invece appena uscite da scuola... poi tornano nel pomeriggio con la madre che si lamenta che vanno in giro con la pancia scoperta e i jeans a vita ultra bassa e che a scuola non si dovrebbe.
    Peccato che i soldi per comprare quegli stessi jeans, magliettina sottotetta li tiri fuori lei.
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Grifuz's Avatar
    Join Date
    Nov 2006
    Age
    38
    Posts
    1,556

    Default

    c vuole piu disciplina cmq ora il 90% delle tipe son troie...lo dico sinceramente con il cuore.

  8. #28
    Spammer di mediocre esperienza Harion's Avatar
    Join Date
    Nov 2005
    Age
    35
    Posts
    1,825

    Default

    quella sarà una supplente superstupida vogliosa di non fare un cazzo/rasgare
    si fa un mesetto in cui la gente gli palpa il culo e si tromba 2-3 alunni e poi va via chi s'è visto s'è visto

    storia da raccontare ai tuoi amici il sabato sera per i ragazzi
    cazzi in orifizi per lei

    p.s. un prof per essere rispettato deve sapere il fatto suo, non deve incazzarsi e usare la stessa frase ogni volta che lo fa.
    principalmente cmq, un prof troppo preso dal suo lavoro, viene preso per il culo/non rispettato
    un prof che sa il fatto suo ma che tira fuori qualche battutina non inerente all'ambito scolastico, viene rispettato
    se poi vabbè, sei come il mio prof di elettronica che inizia a tirare fuori le sue storie sullo zafferano come la cocaina, lui che parla con jan todd della ferrari gli piscio in bocca a quel panzone burzone

  9. #29
    Member Leetha's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Age
    37
    Posts
    431

    Default

    Quote Originally Posted by Harion View Post
    p.s. un prof per essere rispettato deve sapere il fatto suo

    è qui che si sbaglia un professore va rispettato per la figura che riveste, fine. Il che non implica necessariamente il rispetto per quella PERSONA, è ben diverso e come diceva giustamente Lykos è una cosa che uno si deve guadagnare.

    Poi certo che si parla di ste cose in una società dove l'educazione e il rispetto degli altri sono ormai qualcosa di estremamente raro.

  10. #30
    Member GigiMix's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    412

    Default

    non centra assolutamente un cazzo, ma quando per scherzo durante il giorno delle matricole abbiamo scritto nel portone della nostra scuola: "Gino okkio al kranio" [(Gino era il preside)(Gino è il mittico che stà sempre alle luci)] ha sospeso le lezioni per 2 giorni e convocato l'assemblea di istituto.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •