si perchè scommetto che tu l'hai pure studiata LA GENETICA
ma daiie vatte a farma un po de argentdawn
lo sanno tutti che i negri sono + stupidi. cloud diglielo cazzo.
si perchè scommetto che tu l'hai pure studiata LA GENETICA
ma daiie vatte a farma un po de argentdawn
lo sanno tutti che i negri sono + stupidi. cloud diglielo cazzo.
io ho le mie personali teorie
ma questo è un forum pubblico
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
l'ho sempre detto che i lumezzanesi sono marocchini dimmerda
In natura esiste sono una classificazione: la specie, se tingroppi qualcosa e non nasce niente dall'unione allora non è della tua stessa specie. Tutto il resto phylum, classe, ordine, famiglia, genere, razza, sottorazza, varietà del cazzo, è stato inventato dall'uomo sennò non ci capiva più una minchia.
Volendo un dittatore qualunque di turno potrebbe cominciare a classificare gli uomini in base ai peli che hanno sul culo...
Dovreste saperlo meglio di me, o Voi che nerdate a wow ogni giorno: non conta il colore del piggì, l'altezza, il sesso, o quando c'ha grosso lo spadone.
L'importante è ownare l'avversario.
omg che flame