Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 50

Thread: come promesso torno...

  1. #21
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    "Il satanismo ha un'unico comandamento; ed è questo: "fa ciò che vuoi". Un "Beliver"; ovvero un "credente", DEVE seguire il comandamento; altrimenti, semplicemente, non lo è.

    Osburne non ha mai nascosto il suo essere satanista, ne deriva che il comandamento lo rispetta.

    Il primo che mise nero su bianco tale "legge" fu il padre del satanismo moderno: A. Crowley.

    Inoltre, il nostro eroe (come prima di lui i Beatles ed i Rolling Stones) ha tessuto l'elogio del suo "padre spirituale" in svariate interviste.

    Se vuoi sapere per bene tutta la storia che lega Osburne ai Rolling Stones, alla Church of Satan, ed alla loro fede basata sui testi Crowleiani, ti consiglio questo testo (del quale ho "copiato ed incollato" anche la breve recensione):

    DONALD PHAU, Le radici sataniche del rock, pagg. 42.
    Opuscolo estremamente interessante che, partendo dai BEATLES e arrivando ai nostri giorni, dimostra come sia sempre esistita la volontà di nascondere, sotto il paravento di un semplice passatempo come la musica, il tentativo di alcune potenti lobbies di manipolare la gioventù e guidarla nella direzione desiderata. £. 5.000."

    Cioè, questa è una perla! A parte il fatto che Crowley non c'entra nulla con il satanismo (Crowley era ateo), il motto "Fa cio che vuoi" (Do what thou wilt) è il cardine principale dell'insegnamento Thelemico, che nulla ha da spartire con il satanismo.
    Mi diverto sempre un sacco a leggere cose prive di fondamento

    PS: Meno male che il forum è fermo a quando c'erano ancora le lire

  2. #22
    Piccolo Spammer Lupinst's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    41
    Posts
    579

    Default

    io che credevo che ac/dc fosse Anti Christ \ Devil Child

    e raul casadei cos'è?

  3. #23
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    raul casadei E' satana
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  4. #24
    Member Akoon's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    50
    Posts
    484

    Default

    Sarei curioso di vedere la faccia di sti tipi di fronte a fumetti come la serie di Constantine o the preacher

  5. #25
    Signore del Ghost Spam Cloud Wallace's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Monza (MB)
    Age
    43
    Posts
    10,551

    Default

    sarei curioso di vedere la faccia di sti tipi

    punto

    così potrei spiegargli qualche concetto basilare su cosa sia VERAMENTE il satanismo e su come ci si possa far male con 2 dita... chi c'era sa...

    OMG DOLORE!!! LOBOTOMIA
    13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».

    Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    In verità Ac/Dc ha un significato molto semplice: alternating current/direct current.
    Non per nulla il primo album si chiama High Voltage.

  7. #27
    Piccolo Spammer Ego's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    714

    Default

    Bella storia, adesso mi scarico tutti gli mp3 alla rovescia !!!!

    Quote Originally Posted by Arkady
    Lo sapete (riferito a cristiani e cattolici) che festeggiate alla domenica perchè giorno in cui si venera il dio pagano del sole? Metà delle vostre tradizioni sono fondamentalmente pagane, ma non accettate il paganesimo?
    Credo ti abbiano informato male:
    La domenica è detta giustamente "giorno del Signore" (dies Domini), ciò non è innanzitutto perché essa è il giorno che l'uomo dedica al culto del suo Signore, ma perché essa è il dono prezioso che Dio fa al suo popolo: "Questo è il giorno fatto dal Signore: rallegriamoci ed esultiamo" (Sal 117,24). "Tutto ciò che Dio ha creato di più grande e di più sacro - ricordava Leone Magno - è stato da lui compiuto nella dignità di questo giorno": l'inizio della creazione, la risurrezione del Figlio suo, l'effusione dello Spirito Santo, ebbero ugualmente luogo in questo giorno. Per questo, nessun altro giorno è altrettanto sacro quanto la domenica.
    Parte delle tradizioni vengono dall'ebraismo e non dal paganesimo, anche se molte cose stanno cambiando.

    Non confondiamo il FANATISMO RELIGIOSO con la FEDE CRISTIANA.

    W ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
    A click

  8. #28
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default

    Figata sto sito di Catto Talebani.
    Allora vorrei aggiungere il mio umile contributo a questa retta crociata:

    Ho visto il film le crociate e nn ho potuto fare a meno di notare 2 messaggi subliminali:
    Il primo è la faccia di Orlando Bloom che mi ha suscitato desideri omosessuali (badate bene che per la "cupola" della chiesa cattolica l'omossessualità è un peccato non una malattia (questioni di libero arbitrio))

    Il secondo è la sua battuta: quando gli offrono la Patonza in sposa con contorno di Regno di Gerusalemme, lui rifiuta e con tono effemminato dice:
    "uuh Solo un regno di Rettitudine" che si sà deriva dal latino "rectum" (chiaro intento sodomita!!).

    BGM: Genitorturers-Asphyxiate (scaricateli anche voi!!)

    Contribuite anche voi, che poi spediamo tuto all'admin del sito, che la roba scritta lì e vecchia e ritrita!!

  9. #29

    Default

    Riguardo al "Codice Da Vinci": è un ROMANZO. Il fatto che la chiesa lo boicotti in ogni modo possibile è chiaro indice che essa non ha "degli scheletri nell'armadio", ma un intero ossario!

    Sono perfettamente d'accordo con Arkady

    C'è poi da tenere conto anche di un'altra cosa: i vangeli sono "libri sacri" tagliuzzati in moltissime parti, non trattati di storiografia. Per quello che sappiamo noi le cose possono essere andate anche in modo un po' diverso da come per anni ci è stato raccontato al catechismo. Invito a questo proposito alla lettura di "Storia e Testi della Letteratura Greca" volume 3B di Rossi - Nicolai capitoli 17 e 18
    Credere ad una verità alternativa non è reato. E' avere una visione critica della realtà.

    Per quanto riguarda l'intolleranza religiosa: ma stiamo scherzando?????? Si tratta di religione, un colloquio personale dell'anima con l'idea di divinità. Non ricordo di alcuno studio che dimostri che le credenze religiose modifichino un qualche filamento del DNA tanto da giustificare un odio personale che si potrebbe avere nei confronti di insetti come i ragni o le zanzare. Si parla solo di diverso tipo di mentalità, frutto anche di tradizioni antropologiche e storiche differenti.

    Ultima cosa, altrimenti qui mi dilungo un giorno intero: Andersen ti farebbe bene una gita all'oratorio dell'Addolorata di B.go Trieste, qui a Verona. Dalla gente della zona è chiamato "Tana delle Tigri"...

    ciau ciau!

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Arkady's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    42
    Posts
    1,615

    Default

    Quote Originally Posted by Ego
    Credo ti abbiano informato male:
    "La parola viene dal latino dies dominicus, giorno del Signore; per il mondo romano, prima dell'avvento del Cristianesimo, era dies solis, giorno del Sole, utilizzato oggi nei paesi anglofoni (Sunday) e del nord Europa."

    Prima "dell'unificazione" di cristianesimo e paganesimo, i cristiani festeggiavano al Sabato (come gli ebrei fanno tuttora) mentre i pagani la Domenica (Sunday = giorno del Sole). Quando Costantino (l'imperatore ) decise per una religione sola nel suo impero, unificò alcuni aspetti delle due religioni per tentare di non creare troppe lotte e dissapori e mantenere un clima di pace.
    E' ovvio che il nome del giorno è stato cambiato poi in Domenica (giorno del signore) quando la religione imperante è divenuta il cristianesimo.
    Naturalmente se si guardano solo i significati moderni...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •