Il ban è di sette giorni. una persona matura l'avebbe presa per quello che era e sarebbe tornato dopo 7 giorni con le scuse per afer forzato la mano.
Lui essendo leggermente egocentrico e poco maturo ha preferito rifare 96 account per continuare la sua prolissa guerra contro nessuno.
Non ho voglia di perdere tempo a bannare account di un poverino che non ha niente di meglio da fare che postare textwall per riempirsi l'ego.
Per me la cosa finisce qui.
Non ho bannato altri? beh pensavo ci fossero moderatori per ogni sezione a farlo, c'è un tastino per fare i report usatelo e per quanto mi riguarda banno anche loro.
Ci sono delle regole da rispettare per vivere civilmente all'interno della community e le avete accettate per poter avere accesso ai forum. e tutto specificato anche se nessuno legge.
Quindi a casa ed evita di fare altre figure di merda e magari cresci che l'età la hai.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
I tuoi reply non li ho nemmeno letti in quanto personalmente non mi tange minimamente quello che scrivi finché rimane in toni civili.
Ho fatto il post e poi l'ho lasciato li come info. Non mi frega nulla di cosa poi la gente decide di fare. Ho visto il tuo link dal tastino cerca nuovi post del forum wow dato che non ho molto tempo per leggere tutto quello che viene scritto tanto meno i tuoi textwall che non ho letto per intero nemmeno ora.
Quindi abbandona pure il tuo compiacimento perché sinceramente a me sei scaduto come persona molto tempo fa ed ero passato a non calcolare proprio la tua esistenza, quello che tornerò a fare finito questa farsa.
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
ban for possa!!!!
nn ci sono piu' i flame di una volta...