stò a provà co yuki, di champagnate se ne potrebbero fare di infinite co stà squadretta del cazzo peccato che appena provi a fare un roll vagamente difficile fallisce tutto miseramente
stò a provà co yuki, di champagnate se ne potrebbero fare di infinite co stà squadretta del cazzo peccato che appena provi a fare un roll vagamente difficile fallisce tutto miseramente
Io so’ io, e vvoi nun zete un cazzo (G.Belli)
Premid ad minchiam:
Davide vs Golia:= un gobbo vs un troll (in solo) e lo butta giù;
dagobbobomb:= non è un goblin, non è un razzo E' LA GOBBO BOMB!!!
trottolino amoroso:= già citato
sususu proponete cazzate
volendo, per avere team un po' più skillati e quindi alzare il numero di chamapagnate, potremmo usare il solito metodo delle tre amichevoli pre-coppa
cmq io insisto: premi speciali, non punti ai fini della classifica finale
ritengo troppo difficile altrimenti tarare la cosa
anche come premi speciali poi c'è da valutare se fare una classifica alla fine del torneo o meno (essendo ad eliminazione diretta le squadre che proseguono sono avvantaggiate)
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ma tre amichevoli buche o giocate?
ieri mi sono reso conto che ci vogliono tanti troppi reroll per come giogano i goblini e comprarli a 80k poi sarà un bel palo al culo per come si intende giogà.
ah una nota in più, nel cercare di creare un campionato senza espulsioni (per gli speciali) ho visto che facendo una coppa blitz c'è la variante sui lulz degli incantesimi
che dite si prova?
Nano che dici, diamo tot tempo per iscriversi e poi decidiamo tra i partecipanti cosa fare?
io non ci capisco un emerito cazzo quando parlate, samir, appena ti becco in vt ti insulto e mi preparo una decina di frasi in dialetto pigmeo antico, cosi non capisci un cazzo pure te, haha
sob
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)