la soluzione ? non dare le pass a nessuno, cos? nessuno pu? scrivere messaggi, dunque nessuno avr? bisogno della pass per leggerli
Ho inviato le psw a:
- Helindor
- Erundil
- Nymie
- Dreidor
Se qualcuno le vuole posti qui di seguito.
Kiss
ho mandato la pass ha tutti quelli che l'hanno chiesta, adesso per non datela in giro a muzzo che non ho voglia di ricambiarle^^
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
io la dico quando la kiedono, non potremmo metterla come message of the day insieme agli avvisi di molten core? :blush:
quella che mi hai scritto per MC non mi fa accedere, boh! sar? un segno del destino!Originally posted by Azel@Sep 3 2005, 10:21
ho mandato la pass ha tutti quelli che l'hanno chiesta, adesso per non datela in giro a muzzo che non ho voglia di ricambiarle^^
vorrei anch'io la pass pls tnx
Ma avete ricambiato la psw per il forum di MC? Non mi fa pi? entrare...
Avrei anch'io necessit? della psw per favore
"Il Destino mischia le carte, l'uomo gioca la partita" V.Hugo