più di tre ore di eta
stasera un po' ci giocherello quando finisce il dl che ormai ho la scimmia pure per questo e soprattutto domani e giovedì non riuscirò se nn molto tardi
roger
quello che non mi piace è il dettaglio che i player "premium" ossia che pagano i $$$ al mese hanno "accesso prioritario alle code". Se ci sono troppe code ovviamente non è cosa buona e giusta, vedi il recente fail di GW2
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
http://www.planetside2.com/shop?buy=membership
PS: possa se metti la download location di Steam su Italy (al posto dei soliti UK/Germania) paradossalmente la velocità migliora perchè i server sono meno intasati
Last edited by Cloud Wallace; 20/11/2012 at 23:07.
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
ci sono voci incontrollate sul forum Steam che dicono che la versione Steam è solo quella US, se vuoi giocare in EU devi scaricare da qui. Se mi fanno ri-scaricare 8 e passa Giga per un cazzo li ammazzo tutti
testo domani
tutte balle
entrato ora con client steam, il mio account SOE (fattibile su planetside.com) che avevo usato in beta e su altri giochi e poi ho scelto il server Miller EU nella lista
già trolla duro sto gioco
"Nome o password non validi. Riprova più tardi."