-
autostoppista galattico
Mi avete attribuito come sosia l'attore che fa lo scienziato di "Corto circuito"
e fin lì ci sta, l'ho visto e devo ammettere una certa somiglianza.
Ma Fini, pur prescindendo dall'orrore ideologico, mi pare un pochino segno che la troppa permanenza davanti ai monitor vi abbia provocato cali di vista :head:
Ho più capelli di lui, la barba che lui non ha, la faccia meno allungata e, diamine, NON quel nasone!!
Ora, se per trovare una somiglianza basta avere la riga dei capelli dallo stesso lato e portare gli occhiali, peraltro con montatura diversa....spero che nessuno di voi venga mai chiamato a testimoniare in un processo altrimenti un povero innocente :3:
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:
Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
-
Member
Originally posted by nanodagiardino@Feb 21 2006, 05:45 PM
Mi avete attribuito come sosia l'attore che fa lo scienziato di "Corto circuito"
e fin lì ci sta, l'ho visto e devo ammettere una certa somiglianza.
Ma Fini, pur prescindendo dall'orrore ideologico, mi pare un pochino segno che la troppa permanenza davanti ai monitor vi abbia provocato cali di vista :head:
Ho più capelli di lui, la barba che lui non ha, la faccia meno allungata e, diamine, NON quel nasone!!
Ora, se per trovare una somiglianza basta avere la riga dei capelli dallo stesso lato e portare gli occhiali, peraltro con montatura diversa....spero che nessuno di voi venga mai chiamato a testimoniare in un processo altrimenti un povero innocente :3:
mmm
mmm
mmm
Nano mi sembri molto turbato da questa cosa... ^^
se vuoi che smettiamo di indagare sul tuo passato per capire eventuali legami basta che lo dici^^
-
autostoppista galattico
Sono solo preoccupato per la vostra vista
Per il resto ho testimoni e un simpatico fascicolo presso la locale caserma dei CC (l'ho visto di persona) che dimostrano la mia distanza dal noto uomo politico B)
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
malvagio blogger:
-
Vero spammer
si ma le fotoooooo ??????
-
Member
-
Freyn Jappa
-
Freyn Jappa
Krynnie-ArchAngel-Bongo-Alvean-StarFighter-Leonarth-StarDust-DarkT:
-
autostoppista galattico
malvagio blogger:
-
Spammer di mediocre esperienza
Dio can nell ultima foto il boss della trattoria ci spinge a bere ancora e ancora e ancora mentre Hanny ci nastrofaceva bere alla goccia oO....che fossero daccordo e Hanny si sia preso una percentuale?
-
Member