oh Torok mi raccomando
appena ne vale la pena fammi un fischio
io sono rimasto al "Non rinnovare Janx, che non ne vale la pena"
oh Torok mi raccomando
appena ne vale la pena fammi un fischio
io sono rimasto al "Non rinnovare Janx, che non ne vale la pena"
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
ma sta patch quando esce? li si vedrà se ne vale la pena...
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit
il massimo che mi sento di fare per warhammer, al momento, e' spedirvi un MMS con la musichina "BOOOOMBAAAAA", e poi ve lo gestite voi via ventrilo.
sono ancora sul "puke" andante, per warhammer
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
allor, attivato ieri, patchato e sistemato un pò gli addon, ho fatto qualche bg e c'è un bel pò di movimento, quello che ho notato è che la grafica l'hann proprio nerfata, sarà che ho giocato ad Aoc fino adesso , ma me la ricordavo mooolto meglio.
Oggi loggo un pò per riprende un pò la mano con le cure, vediamo un pò se mi prende come una volta.... cmq mi so trovato su karak az..qualcosa, nn ho trovato nessuno e mi ha cambiato nome in Arukah !!
ciauu
Aruka Zealot in Warhammer
balsagoth:"cureeeeee aruka cureeeeeeeee"
balsa aruka ha sloggato.
fail.....momenti epici di balsa
Epic moment!
ok, dopo aver fatto la nuova capitale posso dire che ora vale la pena rinnovare
The second placed is the first loser!
Cpu: Amd Phenom 64 9950 X4 (OC 2.8GHZ) Black Edition – Dissipatore: Corsair H50 - Motherboard: Asus M3N-HT Deluxe – Ram: 4Gb (4x 1Gb Corsair 1024MB XMS2 800MHz CL5 Pc6400) - HardDisk: 1x SSD Corsair X64 (System), 1x SeagateBarracuda 7200.12 SATA 3Gb/s 1TB 32Mb buffer (Storage) – VGA: ATI SAPPHIRE HD5850 1GB GDDR5 - Dissipatore VGA: Zalman VF3000A – Case: Aerocool CyborgX – Power:Corsair 650TXEU 650Watt – Keyboard: Logitech G15 Gaming – Mouse: Optical Mouse MI-2950R – SO: Windows 7 Ultimate 64bit