Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 24 of 24

Thread: Patch 1.8 sul server test

  1. #21
    Member Erundil's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Location
    Florence, Italy, Italy
    Age
    45
    Posts
    217

    Default

    server test up, copiato dudu e priest, pecato che devo andare a lavoro

    stanotte si testa la moonkin form e la reputazione con Cenarius

  2. #22
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Phoenix@Sep 29 2005, 13:50
    Inoltre fare il template First Weapon pu? pure esse na trovata carina, ma a parte le First del Rank 14 (Chimera?) non vedo armi degne di nota...anzi fanno proprio cagare.
    L'unica alternativa sarebbe il set Eskandar, ma rinunciare ai colpi unici del rogue (Ambush e Bak) x un nerf che in fin dei conti vedo abbastanza flebile, mi sembra na vaccata di livello astrale.

    Cmq staremo a vedere
    Per un rogue Combat speccato sword passare alle fist ? una scelta ottimale.
    Il buono di una build Combat era un dmg costante + o - contro qualsiasi classe, da cloth a plate.. dalla 1.8 io personalmente risentiro' tantissimo del cambiamento.
    Ma con le 2 fist che dico io il dmg diventa MOLTO + alto che con 2 spade (a meno di nn riuscire a farsi la thundercosa di MC o di droppare quelle di BWL che hanno una speed abbastanza alta) visto che di 1h decenti per restare competitivi alla fine ne rimangono poche.. e considerando poi il +5% crit della Fist Spec...
    Le fist di rank 14 sono PESANTEMENTE nerfate, le uniche fist buone rimangono quelle di zul'coso che hanno un massimale buono e una speed alta, e di conseguenza un dmg istant superiore non di poco a quello di una krol.. senza contare il proc che ? uberissimo! :P
    Anche le eshkandar mi paiono buone ma devo ancora fare il calcolino del dmg nuovo :P

    Voi rogue ambusher ne risentite molto meno.. ma io nn specchero' mai + ambush :P Sappiate pero' che i pochi dagger con speed 1.30 diventano competitivi con gli uber viola di MC.. fate voi ^^

    Per chi parlava della Silent Fang.. rispetto alla 1.7 c'? un guadagno di circa 60dmg a colpo, ma rimane cmq di una 30ina di punti inferiore alla krol.. considerando poi il dps relativamente basso della spada e l'assenza di stat per? usare una silent non conviene : /

    Tra parentesi la formula per calcolare il dmg istant di un'arma postata da Incubo non ? corretta.

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza Phoenix's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Age
    47
    Posts
    1,031

    Default

    Non credo che vedr? mai un rogue con dagger di MC in banca x usare un dagger 1.3 semplicemente x il fatto che ambush e backstab farebbero ridere con un 1.3 in mano.

    Se x First trovi le armi giuste ? GG, ma finch? non trovi quelle e solo quelle armi ? abbastanza sooker.

    E cmq respecca quel cesso di rogue :P
    30 - 8 - 13 ? la via

  4. #24
    Piccolo Spammer Damian's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Age
    41
    Posts
    728

    Default

    Originally posted by Phoenix@Sep 29 2005, 20:14
    E cmq respecca quel cesso di rogue :P
    30 - 8 - 13 ? la via
    MAI :P

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •