@ Uru e Gouron: non mi ricordo se tocca avere tutti la stessa "nazionalità" ma credo di si (o forse si può mischiarsi tra nazioni, ma non con i pirati).
Tocca andare a rileggersi il sito anche per capire bene le caratteristiche di ogni tipo di nave.
@Bomba: ok, ho snobbato le automobiline. Però adesso non fare l'offeso e vieni a solcare i mari caraibici anche tu
@Ghinta: risolvere il problema audoio NOW Che se non vieni tu come li attiriamo i puggoni?
Attualmente: al cazzeggio in attesa di qualcosa che entusiasmi
In passato: VogonJetz(F) , Vogon, Nanodagiardino, Janx o JanxOl'Spirit su millemila giochi online
Cofondatore della community Fremen.
malvagio blogger:Umarells videoludici (pubblicazioni al momento sospese)
"L'importante non è vincere, è vincere con eleganza." (A. Pazienza)
"Nazisti dell'Illinois? Io li odio i nazisti dell'Illinois!" (J. Belushi)
"Don't panic!" (Guida Galattica per Autostoppisti, D. Adams)
boh nn lo so , lo portato dal tecnico e ma detto che della scheda madre se rovinata solo la scheda audio integrata
ma detto anke che nn c sono schede audio a prezzi scrausi che funzionino con win 7
che ve devo di?
su facebook posto canzoni che nn posso manco sentire O_o
nanojanxi, provero'. Non garantisco la piacitudine (il filmatino che ho visto non m'ha illuminato), ma prometto che provero'.
e visto che siamo in tema... promessa da marinaio !
EDIT ghinta:
mi sa che quel tecnico ha fame di soldi. Non riesco a credere che non ci siano schede audio talmente poco costose da trovarsi nel dixan o nelle patatine, e comunque compatibili con win7
sarebbe un bel passo indietro rispetto a XP / vista, che gia' per i cacchi loro riconoscono 14milamilionidimiliardi di schede audio, cagose e non.
OH DON PIANO ! - Continuano a bannarlo da Iutub ! 'Stardi !
(E infatti l'hanno ri-bannato. Ma io l'ho ritrovato ! Pappappero.)
http://www.eprice.it/Schede-Audio-TECHSOLO/s-1935399
Quindi nn ti ha cambiato la scheda madre e ti ha detto di prendere unascheda audio da attaccargli?
yes yuko
il problema da quello che ho capito è che con il mio pc d 2anni fa nn si trovano schede audio da attaccargli che girino con windows 7