Se è nel guinness l'ha fatto apposta dai... vuoi dirmi che in messico gli obesi nn li operano?
Se è nel guinness l'ha fatto apposta dai... vuoi dirmi che in messico gli obesi nn li operano?
Dubito.Originally Posted by Yukitopia
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
chi tace acconsente
dicevo... in pratica dovrebbe venir fuori una cosa cosìx10?
(evita di cliccare sul link se hai appena mangiato o devi ancora mangiare )
Sì, credo di sì
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
bho molti giokatori di rugby pesano anche 160kg la differenza è che so 160kg di dinamite.
cmq a volte so malattie doveva pensarci prima e farsi fareun bypass gastrico.o al massimo poteva darsi al sumo aveva un futuroO.o
se pesi più di 100 e non sono muscoli devi iniziare a prendere provvedimentiOriginally Posted by Teoberk
chi è obbeso non c'ha proprio buon senso imho e zero voglia di impegnarsi
basta giocare a wow :sisi:
tra sudate, rosikate e camperate di certo almeno il fegato dimagrisce
harion ma stai skerzando?ti presenteri qualke mio amico di roma che gioka a rugby
che poi nn sia bello da un punto di vista estetico nn c'è dubbio....ma alcuni giokatori(in genere quelli che devono sfondare le linee avversarie)devono essere "robusti"c'è guarda solo la dieta di uno di questi giokatori...mezzo kg di pasta mezzo kg di carne,e frutta e verdura(e mi sono tenuto basso ),c'è Xaliovar Of Nine che alcuni di voi conoscono forse in game,è alto 2.05,e pesa oltre i 100kg,kiedete a lightmage che lo ha visto in real se è obeso....asd io lo definirei al massimo una montagna asd.
un suo amico di quelli piu ciaccioni è vero che puoi definirlo grasso,ma ti assicuro fa talmente tanto rugby che nn è grasso ma è muscolo,ti assicuro...nn è OBESO!asd