Fanculo gli ho dato quasi 10 euro ma niente song, vorrà dire che le scaricherò illegalmente come al solito
Fanculo gli ho dato quasi 10 euro ma niente song, vorrà dire che le scaricherò illegalmente come al solito
gli hai pagati per postpay?
aaah quanto sarebbe più comodo se queste spesucce si potessero fare con il credito del cellulare
si con pp ma oggi va
non mi sembra sia andato un gran che bene come esperimento
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
quello che voglio dire è: se speravano di guadagnarci, non lo faranno. Se speravano di dimostrare di poter fare a meno delle major, non lo hanno fatto. Hanno però dimostrato 2 cose fondamentali: che il popolo della rete per definizione vuole tutto gratis e che più di 6 euro per un cd la gente non è disposta a spendere
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
tornando in tema radiohead, old?
http://www.youtube.com/watch?v=BEqP6LurVfI
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
old di qualche giorno
40 sterline