View Poll Results: Mumble o TS??

Voters
26. You may not vote on this poll
  • Mumble

    12 46.15%
  • Teamspeak

    19 73.08%
Multiple Choice Poll.
Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 21 to 30 of 45

Thread: mumble o ts?

  1. #21
    Freyn Jappa Liris's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Parma
    Age
    43
    Posts
    11,323
    ~Lirestel~

    ~Elme I Melir I Tingilindi.
    ~Elme I Feuyar I Sauro.
    ~Elme I Nar Oirë.

    -= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^

    Fremen Gallery

  2. #22
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: mumble o ts?

    essendo un poll a scelta multipla è normali che passi il 100%, la percetuale è basata sui votanti ergo:
    il 40% dei votanti ha scelto Mumble
    l'80% dei votanti TS
    quindi il 20% dei votanti ha scelto entrambi, EC

    NABS!
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  3. #23
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: mumble o ts?

    cose a caso
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  4. #24
    Apostata Yukitopia's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Dat Ass Land!
    Age
    24
    Posts
    7,443

    Default Re: mumble o ts?

    ma se serve a esprimere una scelta che senso ha consentire entrambe le opzioni?

  5. #25
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: mumble o ts?

    Quote Originally Posted by DADE View Post
    cose a caso
    cose a caso cosa? Post a caso vorrai dire.
    Visto che ho sprecato 2 settimane della mia vita per migrare sto merda di forum e tutta la baracca ts/mumble copreso, gradirei che almeno queste cose le prendeste sul serio.
    Se volete fare del sarcasmo idiota ok, siete liberi di farlo. Siete anche liberi di far pagare a qualcuno ts o mumble checche sia.
    Commenti poco costruttivi di certe persone che pensano di essere simpatiche a me non piacciono. Se credono di saper fare le cose meglio bene, il campo è tutto vostro, di certo non i lamento se qualcun'altro si prende l'nonere di smazzarsi il forum e tutta la baracca.
    Sono stato ignorato per 2 settimane e ho dovuto installare entrabi i server perché nessuno si degnava di esprimetre preferenze. Tutt'ora nessuno si è degnato di dirmi a chi dare i poteri per creare chan e tutto il resto. Putroppo lavoro e non ho il tempo di stare loggato 24h/24.
    Mi sono rotto i coglioni di frecciatine idiote da parte di gente che l'unica cosa che fa è usarli questi servizi.
    Non vi va bene, compratevi un cazzo di host e andate avanti a pagare quello, io ho di meglio da fare che perdere tempo a mettere su servizi per gente che non apprezza.
    Mi sono rotto i coglioni
    ciao ciao

    p.s. entrambe le opzioni erano per chi non ha preferenze.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  6. #26
    Spammer di mediocre esperienza DADE's Avatar
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    Brixia
    Age
    42
    Posts
    1,846

    Default Re: mumble o ts?

    Quote Originally Posted by Azel View Post
    cose a caso cosa? Post a caso vorrai dire.
    Visto che ho sprecato 2 settimane della mia vita per migrare sto merda di forum e tutta la baracca ts/mumble copreso, gradirei che almeno queste cose le prendeste sul serio.
    Se volete fare del sarcasmo idiota ok, siete liberi di farlo. Siete anche liberi di far pagare a qualcuno ts o mumble checche sia.
    Commenti poco costruttivi di certe persone che pensano di essere simpatiche a me non piacciono. Se credono di saper fare le cose meglio bene, il campo è tutto vostro, di certo non i lamento se qualcun'altro si prende l'nonere di smazzarsi il forum e tutta la baracca.
    Sono stato ignorato per 2 settimane e ho dovuto installare entrabi i server perché nessuno si degnava di esprimetre preferenze. Tutt'ora nessuno si è degnato di dirmi a chi dare i poteri per creare chan e tutto il resto. Putroppo lavoro e non ho il tempo di stare loggato 24h/24.
    Mi sono rotto i coglioni di frecciatine idiote da parte di gente che l'unica cosa che fa è usarli questi servizi.
    Non vi va bene, compratevi un cazzo di host e andate avanti a pagare quello, io ho di meglio da fare che perdere tempo a mettere su servizi per gente che non apprezza.
    Mi sono rotto i coglioni
    ciao ciao

    p.s. entrambe le opzioni erano per chi non ha preferenze.
    bravo,devo dire che questo denota soltanto la tua frustrazione nel volere un riconoscimento.
    lo vuoi, eccotelo:
    complimenti per tutti gli anni in cui ti sei curato del forum e ti sei prodigato a far funzionare ventrillo,ts mumble e quel che sarà
    COMPLIMENTI
    e non è sarcasmo il mio,te lo riconosco.
    chiunque leggerà questo post perfavore ringrazi Azel,sennò siete solo degli ipocriti.
    Balsagoth Pancake



    "I fremen, cuori duri,spietati.Ai bambini, per il compleanno,regalano sassi " " oh mamma!! è sassosissimo!!"
    "Il classico non si batte"

  7. #27
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: mumble o ts?

    non voglio nessun riconoscimento, gradirei soltanto che dopo 2 settiman a fare le 3 di notte la si smettesse di fare i bimbi minkia per 2 minuti e si prendesse UNA cosa sul serio, non ho chiesto niente a nessuno. Solo di votare ad STUPIDISSIMO poll.
    Sei hai altri problemi sarebbe gradito che li tenessi fuori da questa community.
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

  8. #28
    Member Arronax's Avatar
    Join Date
    Mar 2010
    Location
    Teramo, Italy
    Posts
    215

    Default Re: mumble o ts?

    ps qui si stava trollando for fun, i meriti di chi gestice il forum e ha gestito i vari programmi li riconosciamo tutti, faceva ridere il fatto delle percentuali, non alziamo polveroni per cazzatelle!!!

    Arronax savetherealm Marauder War
    Arronax Rogue Rift
    Arronaxs on LOL
    Arronaxs on Battlefield series

  9. #29
    Vero spammer Gizeta's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    41
    Posts
    3,759

    Default Re: mumble o ts?

    lol tutto sto delirio per una battuta? forte.

  10. #30
    The Bad Azel's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Magnago, Italy
    Age
    42
    Posts
    6,686

    Default Re: mumble o ts?

    qualcuno stava trollando, qualcun'altro vi assicuro no.
    Dico solo che dopo due settimene di delirio per cercare di far andare tutto fa girare POTENTEMENTE il cazzo quando qualcuno che nemmeno ti conosce si permette di scrivere che stai dicendo cose senza senso.
    Poi potete pensare quello che volete, ma il culo e le notti in bianco qualcuno se le è fatte veramente e non per la gloria ma per farvi usare ts o mumble checché sia.

    La mia l'ho detta, a me serve solo sapere cosa cazzo si preferisce e come volete che sia fatta.
    Che qualcuno poi pensi che mi servano riconoscimenti o tutte le amenità descritte sopra poco mi importa.
    Quello che ho sempre fatto non l'ho fatto per me, per Inse, per Nano, per Liris o per chi altro ma l'ho sempre fatto per tutti. Perché mi è sempre piaciuto che Fremen sia ed è un nome che vive da più di dieci anni.
    Di gente con crisi esistenziali ne è passata parecchia e altra ne passerà. Ma a 30anni farmi dare del fesso dopo essermi fatto il culo no grazie.

    Questo è quanto, per il rensto enjoy e ditemi che cazzo devo fare che magari se finisco in tempi utili mi compo anche io Arma2 e vengo a giocare a dayz
    Il drago non è una fantasia oziosa.

    Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.

    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.

    L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!

    Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.

    Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •