Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 21 to 26 of 26

Thread: MAQUANTOSONOUBEEEEER

Fury of Aiur Arcangelo's Avatar

l'interfaccia non è la cosa fondamentale , averne una fremen sarebbe bello , ma una vale l'altra .
    la cosa IMPORTANTE è che ogni persona riesca a carpire in maniera immediata quali siano le informazioni fondamentali utili alla battaglia .
    propria vita, posizione dei compagni , buff e DEBUFF dei compagni,situazione dei cooldown delle ability , e qualche altra cosa .

mentre è VITALE fare il keybinding (che non centra niente con la UI , è una cosa base di WOW), io vengo come alcuni altri , da un ambiente molto diverso da quelli di wow .
    dove se in PVP non eri preparato ...sukavi , e sukare in pvp aveva un impatto molto piu importante sulla vita del pg (sia come item che perdevi sia come "Fama" del player)
    quindi c'era un parte del proprio tempo dedicata VERAMENTE al migliorarsi , all'ottimizzare lo stile col quale si giocava ... e la cosa secondo me era anche una di quelle piu belle.

alla fine... vedere che si è migliori , piu forti , piu performanti di quanto non si fosse ieri grazie a una piccola modifica o una cosa studiata è sicuramente appagante .

per tornare al Keybinding , vedro di riesumare alcuni post che scrissi nel periodo "pre honor sistem" che cmq sono ancora buoni .
    questo punto è piu importante di quanto la gente pensi :

Se con gli occhi stai mirando l'ICONA (perche devi hittarla col cursore) la tua attenzione sicuramente perdera moltissimi particolare sia della battaglia, sia della MiniMap, sia delle vite dei compagni .
    Inoltre se stai usando il mouse per clikkare, NON puoi usarlo per ruotare il tuo Pg , quindi per girare starai usando A e D... che è una delle cose piu sbagliate che ci sia .
    A e D andrebbero SBINDATI perche sono di una lentezza disarmante...
    per fare un giro su testesso ci metti tipo un secondo... ruotando col mouse ci metti 0.1 secondi (!!!&#33.
    Unusual combat tactics
    Aka Lynn

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Originally posted by Bongo@Jan 7 2006, 03:43 PM
    Si ma riesci a tenere a mente tipo 10 cooldown che si stan ricaricando?ehhaa.
    vabbè ma a quel punto sei pirla, le cose con cooldown è ovvio :P

purtroppo io ho esperienza solo di warrior e dudu (il secondo a basso lvl), con cui i cooldown lunghi sono veramente pochi.

mi riferivo di più ad abilità di uso comune...tipo un sunder armor, cleave, volendo overpower (la utilizzi così tanto che alla fine le prendi il tempo)...il warrior è pieno di abilità senza cooldown

cmq uppolo la questione keybindings, mi è successo un sacco di volte di beccare nemici che abusavano del mouse...e non è stato un bello spettacolo (della serie warrior che smettevano di attaccare perchè, ruotando via tastiera, non mi fronteggiavano mai, o maghi coi cast a puttane, etc)

Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar

Originally posted by Ziupaulu@Jan 7 2006, 07:10 PM
    http://putfile.com/pic.php?pic=7/19919352729.jpg&s=x1

TOTAL OWNAGE
    cioè, un rapporto superiore al 10:1, e con l'interfaccia di base.

Dio è un Fremen, o parteggia per noi

Tritaporchette! iosephus's Avatar

Matley casts windfury blabla
    You gain Shadowmeld
    Redbull casts windfury blabla
    Teleb casts windfury blabla
    Ades casts windfury blabla
    ___

echecaz!