la faccia bruciata dal fuoco
preferivo mille volte un effetto alla rambaldi!
Il resto del film mi è piaciuto un sacco!! a parte quando cade sulla macchina con rachel tra le braccia che è un pò troppo inumano.. ma è il bello di un fumetto.
la faccia bruciata dal fuoco
preferivo mille volte un effetto alla rambaldi!
Il resto del film mi è piaciuto un sacco!! a parte quando cade sulla macchina con rachel tra le braccia che è un pò troppo inumano.. ma è il bello di un fumetto.
boh pero a me sembra piu dark un effetto cosi che l'effetto colorato della foto vicino, è piu fumettoso l'altro mi pare poi boh è soggettivo io nn ci ho dato molto peso.(pero è un po simile all effetto pirata dei caraibi)
visto ieri sera. Bello, per carità, nulla da dire. Mi è piaciuta in particolare l'idea del sonar del pipistrello.
Continuo a sostenere però che Jack Nicholson era tutt'altra cosa
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
si bhe ovvio che si fanno discorsi del genere giusto per far capire cosa si preferisce o meno, l'idea di fondo resta che è cmq un filmone della madonna!!!
Mi dicono dalla regia che oltre che pirati dei caraibi fà anche un pò "la mummia il ritorno" =)
NO ti prego la mummie il ritorno NO
non vado neppure a vederlo se è così
ERESIA!!!!1111!!!1!!!ONE!1!!!1
La Mummia
La Mummia - Il Ritorno
IL RE TERRONE
La Mummia - La Tomba dell'Imperatore Dragone
devono essere parte dell'educazione che i bambini ricevono all'asilo, insieme a colorare a pastelli il sole il mare etc devono VENERARE the Rock e imparare batttute arroganti per ounare i compagni alle elementari
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
per quello c'è gia swarzy
l'arroganza non è mai abbastanza (omg rima!), può sempre servire qualcosa in più degli altri
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery