roma deve bruciare
più a sud dell'arno non vado
roma deve bruciare
più a sud dell'arno non vado
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Liris aggiorna il tuo primo post con la gente che viene, cosi poi decidiamo dove farlo, io presente.
C'è sto, al massimo dormo dal negro
Fino a Roma O_O ci provo ma non posso assicurare se si fa lì
Penso di venire, vediamo come va col lavoro
Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Onso Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay Sono Gay
Done.
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Presente, dopo quasi 1 anno e mezzo di game vi devo conoscere, e poi dopo che ho visto helindor dal vivo niente mi può spaventare !
evidentemente non hai ancora visto Leonarth, cioffolo e Grifit
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.