beh basta guardare come scrive
Gli manca il fisico per scrivere bene...
bho nono serio se muore uno che nn conosco poco mi frega
se uno muore guidando ubriaco gli sta bene,mi dispiace per ki viene coinvolto come in questo kaso la tipa
nn mi sembra difficile da kapire.a parte si che mi manca il fisico per scrivere decentemente asd
poi nn so poca saggezza...bho nn so almeno nn penso su questi argomenti
dato che da quando i miei amici hanno preso la makkina(io se dio vuole a settembre se nn me stroncano per la quarta volta asd)e kapita un sabato si e uno si che mi tokki pagare un taxi a kiamare mia sorella per fare venire a prendere un mio amico che convinto di potere guidare nel cercare di fare manovra rifa la fiancata della makkina a un altro mio amico asd
ci ho preso anche degli skiaffi per levare le kiavi a qualke mio amico
Originally Posted by Yukitopia
a quanto pare
nuovo punto di vista
la tipa per me è morta perchè aveva nidato troppo pochi epixx
/discuss
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Probabilmente eri poco saggio dai 12 ai 15 anni visto che guidavi ubriaco, forse oggi (presumo tu ne abbia intorno ai 18) lo sei un po' di più se prendi certe parti con i tuoi amici poco saggi tuttora.Originally Posted by Teoberk
Certo guidare dai 12 ai 15 non è propriamente la cosa giusta da fare, o da lasciar fare ai propri figli visto che è un'età in cui la saggezza normalmente non è troppo sviluppata.
Ad ogni modo non era per criticare, solo che non avevo ben capito la situazione nel suo insieme
e che mi esprimo sui forum come una scimmia antropofaga del burundi piu burundi che esiste
pero il punto e semplice,se sei un vero amico sei disposto a prenderti degli skiaffi per nn lasciare che ai tuoi amici succeda qualkosa,e ora che penso a come guidavo alle corse fatte in strada stai certo che nn le rifarei piu spece ora che sto spesso in makkina e che vedo quanto sia semplice rimanerci.
la mia filosofia riguardo a queste cose e una:se nn sono morto in moto nn e perke so un super pilota o un super uomo capace di riaquistare lucidita al momento opportuno,ho avuto culo un bucio di culo enorme.
purtroppo molto si credono dei piloti e devono finire in ospedale per kapire che e tutta questione di fortuna o sfortuna