628/5476
E' sempre il mio incubo peggiore, mai guardare Alien2 alla tenera età di 7 anni...
628/5476
E' sempre il mio incubo peggiore, mai guardare Alien2 alla tenera età di 7 anni...
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
si e' stato pure per me cosi', pero' ti dico... IT era peggio... mai guardare IT a 7 anni....
(It lo ho visto con un mio amico che ne era terrorizzato, è stato una specie di esorcismo )
E pensare che ho avuto una pagina di giornale (Focus?) con questa immagine attaccata al fianco del comodino di fianco al mio mio letto per un sacco di anni, masochismo?:
Giger è un maledetto genio, mi terrorizza solo a pensare che possa esistere una cosa del genere da qualche parte, ma è stupendamente meravigliosa
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
liris è amante dell orrido
pd it da piccolo lo avevo visto xkè mi gasava la pubblicita con sto pagliaccio, mi ricordo la scena del lavandino ce mi aveva spaventato a morte, che ci son gli occhi
boh
beh diciamo che giger e' piu' che altro un maniaco sessuale , asd c'erano delle storie losche dietro la figura dell'alien che cmq come si vede e' molto femminea, se te vai a vedere giger ha fatto pure gli alieni di species ed e' li che si e' espresso maggiormente :P
cmq si potrebbe organizzare di andare in svizzera dove c'e' il suo museo che ne sa parecchie
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery
~Lirestel~
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
Fremen Gallery