Vengo io in sardegna e ti faccio diventare drow a forza di mani ni viso! :lollone: :lollone: :lollone:
Vengo io in sardegna e ti faccio diventare drow a forza di mani ni viso! :lollone: :lollone: :lollone:
nera... insomma cioccolata al latte direi... sembri piu' un sudroneOriginally posted by Wulfario@Aug 26 2004, 04:08 PM
ma looooool ? vero
pelle nera e occhi rossi :P
Ari ma alla fine il viaggio in aereo com'e' stato?
a me sembri un pirlaOriginally posted by Darkside Sun@Aug 26 2004, 03:43 PM
Vabbe lasciamo perdere :lollone:
Non sembro un elfo drow nella foto?
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Originally posted by brosio83@Aug 26 2004, 06:12 PM
a me sembri un pirla
ahahahahahaha.
Che carogna Brosio!
A quanto so io, si ? aggrappata talmente forte la braccio di Max da farglielo diventare color peperone :lollone:Originally posted by Yukitopia@Aug 26 2004, 04:45 PM
nera... insomma cioccolata al latte direi... sembri piu' un sudrone
Ari ma alla fine il viaggio in aereo com'e' stato?
io avevo sentito dire che glie l'ha fracassato tipo Shining
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
No quello ? successo dopo che lui ha osato guardare le Miss.Originally posted by brosio83@Aug 26 2004, 10:21 PM
io avevo sentito dire che glie l'ha fracassato tipo Shining
vabbeh che sono violenta per? non fino a questo punto...coimunque al fracassamento ci sono andata vicino...tanto per dare una risposta prima dell'imbarco e mentre ci imbarcavamo ero agitatissima, mentre nel momento dell'imbarco...evitiamo...comunque tutto ? andato a posto nel momento del decollo...una figata tremenda...? strabello, soprattutto vedere la citt? illuminata (erano le 22.30)...
pu? darsi che max voglia aggiungere qualcosa ma per ora io ho concluso la spiegazione, per evitare figuracce...