Originally Posted by ciocca
are u really sure?
(couse im feral niggaz)
Originally Posted by ciocca
are u really sure?
(couse im feral niggaz)
Ma questa razza extraterrestre alleata è lungi dall'essere l'unica a farci visita, e sorvegliarci come il latte sul fuoco. Esistono altre razze benevole quanto malevole. La difficoltà di comprensione deriva da ciò che sono queste razze, per la maggior parte immateriali (luminose o invisibili), tranne quando viene utilizzata l'arma nucleare sulla Terra, che materializza i loro vascelli e distrugge gli spiriti della Natura esistenti in un altro piano della realtà.
è bellissima sta frase!
un esplosione del genere provocherebbe un uscita della terra dalla propria orbita e sopratutto se non viene avvistato un meteorite capace di generare un impatto del genere significa che gli extraterrestri cattivoni ci hanno anche oscurato tutti i nostri sistemi di puntamento e di rilevazione in ogni gamma di radiazione!
sono proprio cattivi!!!
Io ho pronto un confortevole bunkerino antiatomico adatto a tutte le esigenze.
Lo dividerò cona una persona (e ho anche lasciato un mini-stendi-panni per lasciare ad asciugare fino a 160 fiocchettini per capelli [rosa])
fagottinaaaaaaaa
bho cmq puo essere che realmente un meteorite nel 2036 colpira la terra,ovviamente è uno dei mille mila allarmi meteorite che cmq devono essere detti,le probabilità sono tipo 1 su 1000.e dreamer sto meteorite apophis grande 400metri quadrati mi sembra se colpisce la terra spazzia via un continentepoi vabbè penso che nel 2036 avremo un cannone fotonico a protoni smonocolizzante antimateria superultramgeaimba che lo poverizzerà
cmq si cloud il termine stavo riflettendo con altri miei amici è sinonimo di ero strafatto a fumare porroni con due miei amici fattoni!gg cloud!
Yume no naka e, yume no naka e, Itte mitai to omoimasenka? Woo Woo Woo...Originally Posted by Dreidor
Ristartiamo il topic in cui tutti scrivono in lingue sconosciute!
OMFG DREAMER KAKKOI YARICHINOriginally Posted by ThE)DreAmeR