ma nu l? la community ? pi? grande...certo ci sono anche pi? stronzi
ma nu l? la community ? pi? grande...certo ci sono anche pi? stronzi
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.
Hey ridatemi il mio counter!!!!
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Per? adesso mi ? data una nuova opportunit?, quindi.. Possa, nn devi studiare?
Rimetti subito la cover dei Rhapsody in firma Zugro! :sadlol: :sadlol:
13 Il giorno dopo, uscì di nuovo e, vedendo due Ebrei che stavano rissando, disse a quello che aveva torto: «Perché percuoti il tuo fratello?». 14 Quegli rispose: «Chi ti ha costituito capo e giudice su di noi? Pensi forse di uccidermi, come hai ucciso l'Egiziano?».
Se questo fosse un film d'azione hollywoodiano, Mosè direbbe "indovinato", tirando fuori due mitragliatrici e aprendo il fuoco. Ma purtroppo, come già detto, queste sono elucubrazioni, e nelle elucubrazioni non succedono cose così divertenti.
Adesso preparo una firma fatta meglio, se riesco affianco le cover in un'immagine pi? piccola e pi? lunga B)Originally posted by Cloud Wallace@Jul 18 2004, 01:36 PM
Adesso preparo una firma fatta meglio, se riesco affianco le cover in un'immagine pi? piccola e pi? lunga B) [/b][/quote]Originally posted by Zugro+Jul 18 2004, 01:44 PM--></div><table border='0' align='center' width='95%' cellpadding='3' cellspacing='1'><tr><td>QUOTE (Zugro @ Jul 18 2004, 01:44 PM)</td></tr><tr><td id='QUOTE'> <!--QuoteBegin-Cloud Wallace@Jul 18 2004, 01:36 PM
photoshop rulez, ci si fanno dei lavoroni
per quelle 2 cavolate che faccio io il paint di winzoz bva benissimo
ma con fotosiop sei pi? professionale
Duloc is a perfect place / Please keep off of the grass / Shine your shoes / Wipe your... FACE.