Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 21 to 30 of 68

Thread: Grazie!!!

  1. #21
    The Dark Side Of MySelf Infe's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Bassano del Grappa!!111
    Age
    38
    Posts
    7,443

    Default

    hai ragione, ci dispiace

  2. #22
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    State male ragazzi .

    Se il vostro ideale di gilda era quello in cui si faceva gdr, si andava in giro a guardare il cielo e dar i bacetti agli animali non dovevate gildare la gente che c'e' dal primo giorno di wow e soprattutto chi aveva in mente l'ideale della gilda doveva fare il leader sul serio e non whinare sul forum.

  3. #23
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by LordOfIce
    Piantala di rosicare dietro un monitor e torna a fare il gm serio. Oppure fatti aumentare la paga in game se la situazione non ti sodisfa
    non controllo l'ortografia... non rompete

  4. #24
    Spammer di mediocre esperienza Lightmage [Ow]'s Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    1,814

    Default

    Piantala di rosicare dietro un monitor e torna a fare il gm serio. Oppure fatti aumentare la paga in game se la situazione non ti sodisfa
    Non hai rispetto. Si vede che non hai letto il post del nano...

    Ps: il post del nano cura il cancro

  5. #25
    Piccolo Spammer bOrNtokilL's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Age
    34
    Posts
    901

    Default

    asd

  6. #26
    Piccolo Spammer Sickboy's Avatar
    Join Date
    Jun 2005
    Age
    45
    Posts
    789

    Default

    Spero che Propheta meriti una risposta + articolata.

  7. #27
    Spammer di mediocre esperienza Matt's Avatar
    Join Date
    Oct 2005
    Location
    Roma □ Berlino ■
    Age
    38
    Posts
    1,404
    Mazzanigga S such Skill niubs

  8. #28
    Spirito Libero Propheta's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Age
    45
    Posts
    4,591

    Default

    Quote Originally Posted by Bongo
    State male ragazzi .

    Se il vostro ideale di gilda era quello in cui si faceva gdr, si andava in giro a guardare il cielo e dar i bacetti agli animali non dovevate gildare la gente che c'e' dal primo giorno di wow e soprattutto chi aveva in mente l'ideale della gilda doveva fare il leader sul serio e non whinare sul forum.
    Io non whino per un cazzo... chi mi conosce sa che sono uno stronzo di prima fila... ma da qui a essere sgildato perche ero all'estro per lavoro...
    Lavoro che per fare devo chiedere il permesso qui... non farlo e tornare vedendo i propri pg sgildati come se fossero in una gilda qualsiasi...

    La domanda mia e: A che scopo stare in una gilda fremen o non fremen... tanto e uguale... sempre tra gente sconosciuta.
    non controllo l'ortografia... non rompete

  9. #29
    Io sono l'Alfa e l'Omega Q(F)M's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    San Donato Milanese (MI)
    Age
    41
    Posts
    9,421

    Default

    Quote Originally Posted by Maxtir
    proph è evidente che nessuno si è nemmeno preso la briga di leggere il post del nano di qualche tempo fa.....
    visto che non sai NULLA della gestione su wow, sarebbe carino che ti astenessi da commenti chiaramente fuori luogo ("chiaramente" vale per chi sa come funziona la gestione della gilda su wow. d'altronde chi non lo sa generalmente ha il buon gusto di domandare, prima di intervenire a sproposito)




    ora, per maxtir e per tutti quelli che non sanno come funziona su wow la gestione del roster (e tuttavia sono qui a postare a caso): per una semplice questione pratica, periodicamente viene attuata una pulizia del roster in cui vengono sgildati tutti i membri inattivi da tot tempo. questo è stato deciso e viene applicato DALLA FONDAZIONE DELLA GILDA. per venir rigildati istantaneamente basta loggare e chiederlo ad un officer qualsiasi.




    questo sistema ovviamente presenta qualche inconveniente (non so se è il caso di propheta): se un pg viene sgildato per errore (è difficile, ma può capitare) non può venir rigildato finchè non logga

  10. #30
    Spammer di mediocre esperienza Bongo's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Age
    40
    Posts
    1,021

    Default

    Quote Originally Posted by Propheta
    Io non whino per un cazzo... chi mi conosce sa che sono uno stronzo di prima fila...
    Se sei uno stronzo entravi in game e mandavi affanculo Zeo asd (e ti rigildava istant senza tutte ste menate).

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •