Ne stavamo parlando lui e io la settimana scorsa.
Credo sia il rincretinamento pre-natalizio
I coccodrilli soffiano... uhm... ci sta bene direi!
Un punto anche per Yuki
Un punto anche per Yuki
~Lirestel~
~Elme I Melir I Tingilindi.
~Elme I Feuyar I Sauro.
~Elme I Nar Oirë.
-= ...Farewell SHe Said... =- *Uni's Angels* ^-_-^
Fremen Gallery
Ma che pre-natalizio, siamo cretini ebastaOriginally posted by Liris@Dec 20 2004, 13:27
Un punto anche per Yuki
ma il cocodrillo fa anche le fusa allora?
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
Se la ridono!Originally posted by Yukitopia@Dec 20 2004, 15:45
le iene?
Il drago non è una fantasia oziosa.
Ciò che si fa per amore è sempre al di là del bene e del male.
C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
L'inferno è per i puri; questa è la legge del mondo morale. Esso è infatti per i peccatori, e peccare si può soltanto contro la propria purezza. Se si è una bestia, non si può peccare e non si sente nulla di un inferno. Così è stabilito, e certamente l'inferno è tutto popolato soltanto da gente per bene, il che non è giusto; ma che cos'è mai la nostra giustizia!
Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte.
Il vincitore è un sognatore che non si è arreso.
magari si, prova a fargli un grattino sotto la panzaOriginally posted by Azel@Dec 20 2004, 16:31
Ma che pre-natalizio, siamo cretini ebasta
ma il cocodrillo fa anche le fusa allora?
annusano?Originally posted by Gwaihir@Dec 20 2004, 17:38
E i conigli?
*getta l'esca*
Originally posted by Nevesis@Dec 20 2004, 18:43
annusano?
TROMBANO!!
Piuttosto come diceva un gran uomo ditemi perch? se la muccca fa mu il merlo non fa me